in

Derby incredibile: la Questura blocca le coreografie

Derby senza tifosi? No, ma lo spettacolo non sarà quello che solitamente contraddistingue il derby di Milano tra Inter e Milan. Dopo il rincorrersi di voci, accordi e disaccordi sulla questione “curva Nord” (apertura o meno?), ecco che in mattinata arriva un’altra clamorosa decisione: nessuna coreografia da parte delle due curve dello stadio, in seguito al divieto da parte della Digos della Questura di Milano di introdurre all’interno dello stadio i materiali per allestire la coreografia milanista.

tifosi del milan

 

La curva Nord, dal canto suo, ha optato per un gesto di solidarietà nei confronti dei cugini rossoneri, decidendo di cancellare il consueto spettacolo durante l’ingresso delle squadre in campo. Il testo della coreografia del Milan recitava “Curva Sud Milano“, regolarmente dichiarato dagli ultras al Milan nei giorni scorsi e successivamente autorizzato.

La polizia, dopo aver chiesto di presentare lo striscione, ha voluto visionarlo, ma la pioggia che questa mattina stava cadendo su Milano avrebbe inevitabilmente rovinato il lavoro, così i tifosi rossoneri hanno dovuto rinunciare. Si attendono, in ogni caso, conferme ufficiali.

Rock TV spegne dodici candeline: le foto del concerto

Pizza alla cocaina

Cocaina nella pizza, malore per cliente e denuncia per pizzaiolo nel Frusinate