in

Deryck Whibley presto papà, l’ex marito di Avril Lavigne rinato dopo il periodo buio

Deryck Whibley presto papà. Il leader dei Sum 41 ed ex marito di Avril Lavigne, ha pubblicato un annuncio che ha sconvolto i fan. Sono passati tanti anni da quando ha quasi perso la sua vita per l’abuso di alcool, i segni sono ancora indelebili sulla pelle ma il suo spirito e l’amore di sua moglie, Ariana, lo hanno fatto rinascere dalle proprie ceneri.

deryck whibley papà

Deryck Whibley: la malattia

Il cantante e leader dei Sum 41 ha vissuto un periodo molto buio. Tra il 2013 e il 2014 è stato ricoverato in ospedale per l’abuso di alcool. Era in bilico tra la vita e la morte. Un miracolo o il talento dei medici sono riusciti a riportarlo tra di noi. Un’esperienza che ha lasciato dei segni indelebili nella vita del musicista. Deryck ha raccontato in una recente intervista che dopo essere stato male, inizialmente aveva perso la sensibilità sotto i piedi e tornare sul palco è stato anche fisicamente abbastanza difficile. Però eccolo lì più in forma che mai. A distanza di anni grazie all’amore dei suoi cari e al supporto della sua bellissima e giovanissima moglie, Ariana, è riuscito a tornare in forma e a scatenarsi sul palco. La band dal 2016 è tornata in pista e il successo è stato incredibile. Qualche mese fa è uscito il loro nuovo album, Order in decline, in pochissimo tempo ha scalato le classifiche di tutto il mondo.

deryck whibley papà

Un nuovo membro della famiglia Whibley

Ma è questo il grande annuncio? Ovviamente no! Qualche ora fa Ariana Whibley ha pubblicato una dolcissima foto: tre paia di converse bianche con scritto Mr Biz, Mrs Biz e Baby Biz. Per chi non lo sapesse: Biz è il soprannome di Deryck. Insomma, sembra che Deryck stia per diventare padre! L’annuncio è arrivato in maniera molto inaspettata e ha commosso tutti i fan della band. Tantissimi messaggi di auguri e di felicità sotto il post della moglie di Deryck. Noi siamo certe che diventerà un fantastico padre e non vediamo l’ora di conoscere Baby Biz.

Francesca Cipriani in costume è pazzesca: il reggiseno contiene a fatica il suo “davanzale”

Chiara Ferragni Instagram, polemica per i suoi post: «Vivi di più e condividi un po’ meno»