in

Desenzano del Garda incidente: perde la vita un venticinquenne

Questa mattina, 18 maggio 2019, un altro giovane ha perso la vita a causa di un incidente stradale. L’incidente mortale è avvenuto a Desenzano del Garda in provincia di Brescia. Il venticinquenne morto stava raggiungendo il posto di lavoro quando è uscito fuori strada. L’intervento del 118 non è servito a salvare la vita del giovane, che è deceduto sul colpo. Le forze dell’ordine giunte sul posto stanno effettuando tutte le indagini necessarie per ricostruire le dinamiche dell’incidente.

Leggi anche –> Scuolabus Padova autista ubriaco con precedenti penali, l’azienda: «Dei dipendenti non si può sapere tutto!»

La ricostruzione dei fatti

Un giovane di 25 anni ha perso la vita in un tragico incidente a Desenzano del Garda in provincia di Brescia. L’incidente è avvenuto alle 5.25 di questa mattina, 18 maggio 2019, in località Ca Bianca. A nulla sono valsi i soccorsi intervenuti sul posto. Chiamati anche la polizia stradale e i vigili del fuoco di Brescia, che hanno dovuto liberare il corpo del ragazzo dalle lamiere. Da una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti il ragazzo stava andando al lavoro quando con la sua vettura è finito fuori strada, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato. Un altro incidente è avvenuto sempre oggi, 18 maggio 2019, a Rovato, alle ore 5.52, sulla ss11. Un diciannovenne con la sua vettura è finito fuori strada. Per fortuna per lui solo tanta paura. Attualmente si trova ricoverato in codice verde presso l’ospedale di Chiari.

Tutte le news di cronaca su UrbanPost

Guardia di Finanza, bando per 965 allievi: requisiti richiesti, come candidarsi

Dani Osvaldo: «’Ballando con le stelle’ richiede quella disciplina che non ho. Il calcio? Non mi divertiva più!»