in ,

Desert Trip programma, orari, diretta Tv: da Bob Dylan ai Rolling Stones, uno show senza precedenti

Inizierà questa notte, alle 3 del mattino, il Desert Trip, prima edizione di un evento che è stato già ribattezzato come “Oldchella”, ovvero il “Coachella” degli anziani, ma solo per età anagrafica. In questa prima edizione grandissimi artisti pronti a calcare il palco dell’esclusivo California’s Empire Polo Club, a Indio, in California. Il Desert Trip durerà dal 7 ottobre al domenica 9 e si presenta come un evento tutt’altro che accessibile al pubblico: per assistere agli eventi, infatti, bisognerà acquistare un tagliando dal costo di 199 dollari.

>>> IL NUOVO ALBUM DEI ROLLING STONES<<<

Ma qual è il parterre del Desert Trip? Si inizia questa sera, alle 3 del mattino italiane, l’equivalente delle ore 18:50 statunitensi, con Bob Dylan e la sua band per poi proseguire, alle ore 21:40 americane con i The Rolling Stones. Domani, giorno 8 ottobre, invece, prima Neil Young accompagnato dai Promise of The Real, successivamente Paul McCartney. Domenica, infine, grande attesa per i The Who, ammirati recentemente in Italia, e infine chiuderà la prima edizione del Desert Trip l’artista Roger Waters.

>>> I THE WHO IN ITALIA, ECCO IL FOTO-RACCONTO<<<

Per quanto concerne la possibilità di diretta Tv e streaming, al momento non è previsto alcun servizio per i fan della buona musica di tutto il mondo.

DESERT TRIP PROGRAMMA 2016

Venerdì 7
Ore 18.50 Bob Dylan and his band
Ore 21.40 The Rolling Stones

Sabato 8
Ore 18.15 Neil Young + Promise Of The Real
Ore 21.15 Paul McCartney

Domenica 9
Ore 18.15 The Who
Ore 21.10 Roger Waters

 

Diretta Valencia-olimpia Milano Basket Eurolega 2017

Basket, Mens Sana Siena: ecco la decisione del Tribunale Federale

Ekaterina Kostyunina Instagram, il fischietto più sensuale della storia del calcio [FOTO]