in

Design del Gioiello: Naba mette in palio 4 borse di studio per il 2014/2015

Ecco una bella occasione per chi sogna di disegnare gioielli; la Naba – Nuova Accademia di Belle Arti Milano – in occasione dell’introduzione del nuovo corso di Design del Gioiello indice un contest. L’Accademia mette in palio quattro borse di studio pari al 50% del valore della retta di iscrizione, lanciando la competition “Body and Jewels” dedicata a tutti coloro dotati di creatività e di spiccata sensibilità estetica e artistica, il cui concept è la decorazione di una o più parti del corpo a scelta dei candidati.

Naba nuovi corsi

 

I progetti devono essere inviati in formato digitale all’indirizzo email gioiello@naba.it oppure in formato cartaceo a NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano, Certificate Programs – Via Darwin 20, Milano entro il 29 agosto 2014. A decidere quali saranno i progetti maggiormente interessanti sarà una giuria di grandissimo profilo: Fabio Cammarata, Jewellery Designer e Course Leader del Certificate Program in Design del Gioiello, Gioviano SgarlataJewellery Designer, Vehrnier e Giusi Ferre’, giornalista de Il Corriere della Sera.

I partecipanti al concorso dovranno inviare dei progetti composti da tre elaborati – ricerca iconografica emozionale, bozzetti e progetti definitivi – che esprimano al meglio il loro personale concetto di gioiello legato al corpo. Buona fortuna a tutti i futuri artigiani che terranno alto il nome del Made in Italy.

 

disastro aereo niger

Spedizione pacchi: il corriere migliore te lo trova Packlink.it

mondiale brasile 2014 slimani

Mondiale Brasile 2014, Algeria: giocatori donano premio ai bambini di Gaza