in

Design, un concorso premia i disegnatori di gioielli

Avete in mente un gioiello che vi sarebbe piaciuto indossare ma che nessuna vetrina ha mai esposto? Questa è l’occasione che fa al caso vostro.

bracciale bijou brigitte regalo natale 10 euro

Il concorso “Evolvea Jewellery Contest 2014”, promosso da un team di imprenditori che sta lanciando un nuovo e innovativo brand di gioielli, si rivolge a tutti quei disegnatori che vogliono cimentarsi nell’ideazione di un innovativo – e prezioso – prodotto di design.

Un oggetto di uso quotidiano dovrà essere lo spunto da cui partire per creare un gioiello sofisticato da impreziosire con oro e pietre dure. I designer saranno valutati sulla capacità di combinare tecniche di design classiche e contemporanee reinterpretando semplici materiali.

In palio al primo classificato 6.000 euro; 2.500 al secondo e 1.500 al terzo. C’è tempo fino al luglio 2014 per presentare la propria idea. Per saperne di più, visita il sito ufficiale.

(fonte: Scambi Europei)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Sulley Muntari facebook

Calciomercato Milan: i club della Premier League puntano a Muntari (Video)

Bologna Fedez 2014

Instagram, a Bologna l’account del Comune lo gestiscono i cittadini