in ,

Design Week Milano 2017: date e programma dell’evento meneghino

Anche quest’anno torna la Design Week 2017 in quel di Milano. Si tratta di uno degli eventi meneghini più attesi dell’anno, durante il quale artisti, creativi e appuntamenti in arrivo da tutto il mondo si uniscono. Inoltre, l’evento è caratterizzato da una serie di manifestazioni collaterali che arricchiscono le giornate. Ecco tutte le informazioni utili, le date e il programma.

Le date della Design Week 2017 da segnarsi in agenda coincidono anche con quelle del Salone del Mobile di Milano. Dunque dal 4 al 9 aprile 2017.  Le più grandi aziende italiane e internazionali allestiranno i loro padiglioni alla Fiera di Milano Rho: architetti, designer e tanti marchi d’arredamento celebri ed emergenti provenienti da ogni parte del mondo. La Design Week 2017 comprende tutte le zone del Fuorisalone: dal Brera Design Week 2017 alla zona Ventura Lambrate, Milano sarà molto animata durante queste giornate.

Inoltre, anche per quest’anno prenderà il via la Design Pride 2017, una festa pop dedicata soprattutto ai turisti e a chi è in cerca di divertimento nel capoluogo meneghino. L’appuntamento è fissato al 5 aprile per le ore 18:00, momento nel quale sfileranno i carri allegorici che chiuderanno il percorso in Piazza Affari. Per saperne di più e conoscere tutti gli appuntamenti e il programma completo, si consiglia di visitare il Sito dedicato.

Gianni Sperti e Tina Cipollari

Uomini e Donne anticipazioni: Gianni Sperti porta in studio una segnalazione esclusiva

uomini e donne Gemma Galgani

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani e il suo particolare messaggio del buongiorno