in

Desigual lavora con noi 2016: posizioni aperte a Milano e altre città

Nuove e interessanti offerte di lavoro arrivano dalla nota azienda Desigual, catena di negozi d’abbigliamento di origine spagnola. Nella sezione Lavora con noi del sito, infatti, sono disponibili alcune posizioni aperte in varie città d’Italia, tra cui anche Milano. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Partiamo dalle opportunità di Milano: si ricercano le figure di Hr Businesse Partner, rivolta a candidati in possesso di laurea in ambito Risorse Umane, con almeno due anni di esperienza, e di Visual Merchandising Support per la quale è richiesta una formazione adeguata al ruolo da ricoprire, esperienza pregressa di almeno due anni e buona conoscenza di lingua inglese.

Altre occasioni per Store Manager in Italia

Ad Arese, invece, sempre in provincia di Milano, Desigual cerca Assistenti alla Vendita, Store Manager e Assistant Store Manager per una nuova apertura. Sono richiesti Store Manager anche a Roma, Genova, Palermo e Reggio Calabria, mentre Assistant Store Manager anche per le sedi di Torino e Bergamo. A Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena), invece, si ricerca la figura del Key Holder.

Altre offerte di lavoro per Addetti alle Vendite in Italia

Offerte di lavoro per Commessi in  Italia

Chiunque fosse interessato alle posizioni aperte attualmente in Desigual può consultare la sezione Lavora con noi del sito, all’interno della quale potrà inserire il proprio curriculum vitae per l’offerta di proprio interesse.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Sanremo 2016, Selvaggia Lucarelli e il commento sull’outfit di Arisa

dear jack alessio bernabei

Alessio Bernabei, “Noi siamo infinito” testo: dopo i “Dear Jack” il rilancio passa da Sanremo 2016 (video)