in

Desirée Popper Instagram: le foto della nuova tronista di Uomini e Donne

Desirée Popper Instagram: chi è la nuova tronista di Uomini e Donne?

Desirée Popper è la nuova tronista di Uomini e Donne. Per gli amanti dei reality show, la ragazza sarà un volto abbastanza noto. Desirée, infatti, ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, cercando di far innamorare Alessandro Calabrese, ed ha tentato di entrare anche nel cast dell’Isola dei Famosi 2017, perdendo il televoto con Giulia Calcaterra. La ragazza dunque, prima di arrivare sul trono classico di Uomini e Donne, ha cercato vie alternative, ma in nessuna di queste ha avuto fortuna. Adesso Desirée Popper è pronta per sedere sul trono di Uomini e Donne e di trovare magari l’uomo della sua vita. Tra i primi corteggiatori potrebbe esserci proprio Alessandro Calabrese, sceso già per Sonia Lorenzini. Il romano restò ammaliato dalla bellezza di Desirée Popper nella casa del Grande Fratello, tanto che per un attimo riuscì a dimenticarsi di Lidia Vella e di Federica Lepanto. La nuova tronista ha confessato a Witty: “Quando mi innamoro il mio fidanzato diventa tutto per me: mio padre, mio amico e mio amante. Per questo mi faccio mettere i piedi in testa ed ho sofferto molto per amore, ma ci credo ancora. Il mio sogno più grande è avere una famiglia con tre bambini maschi. Significherebbe avere tutto.” Desirée Popper sarà affianca da Luca Onestini, Marco Cartasegna e Rosa Perrotta.

> LEGGI LE ULTIME ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

Desirée Popper Instagram: ecco dove trovarla sui social

Desirée Popper ovviamente è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove conta già molti seguaci avendo partecipato a due programmi televisivi. Molte anche le fanpage nate per sostenerla, soprattutto nel televoto all’Isola dei Famosi 2017. Il suo account adesso, come da prassi, è stato oscurato e Desirée Popper potrà riaverlo solo dopo essere uscita dal programma. L’auspicio della brasiliana è quello di postare una foto insieme al nuovo fidanzato e magari annunciarlo proprio attraverso i social. Per adesso però, la nuova tronista di Uomini e Donne potrà solo controllare i contatti dei suoi corteggiatori.

>> ROSA PERROTTA INSTAGRAM: LE FOTO DELLA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE <<

Desirée Popper Instagram: quando andrà in onda la puntata?

La puntata del trono classico è stata registrata ieri pomeriggio, ma andrà in onda solo la settimana prossima. I fan di Uomini e Donne, dunque, dovranno aspettare prima di vedere le due nuove troniste del programma di Maria De Filippi. Rosa Perrotta e Desirée Popper sono pronte per far rialzare gli ascolti del trono classico, che ultimamente parte in svantaggio rispetto al trono over. Nei prossimi giorni sarà mandata in onda anche la seconda puntata speciale dedicata alle coppie, registrata proprio nelle ultime ore.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

startup italiane my cooking box

Startup innovative, My Cooking Box: ecco il souvenir gastronomico 2.0 [Intervista]

Anticipazioni Amici 16 puntata 4 marzo 2017: ecco quali saranno gli ospiti