in

Despar lavora con noi 2015: assunzioni e stage in diverse città d’Italia

La famosa catena di supermercati Despar ha lanciato nuove e interessanti opportunità di lavoro all’interno della sua azienda. Si ricercano figure esperte ma anche giovani che abbiano voglia di affrontare uno stage finalizzato alle assunzioni. Le offerte di lavoro riguardano sia i supermercati sparsi in Italia sia la sede principale ed è possibile candidarsi attraverso la sezione Lavora con noi del sito web. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le posizioni aperte.

Per quanto riguarda gli stage da fare in sede centrale (Mestrino, Padova), Despar cerca diplomati, laureandi e laureati in Ingegneria Gestionale, Economia, Scienze della Formazione, Scienze Statistiche. É previsto l’inserimento con stage retribuito e servizio gratuito di mensa aziendale.

Sempre a Mestrino, si ricercano Impiegati amministrazione del personale con Diploma di Ragioneria o Laurea in Consulenza del lavoro; uno Specialista Area Legale, laureato in Giurisprudenza a cui viene richiesta la possibilità di eventuali spostamenti nel territorio del Nord Est; un Bilingue tedesco-italiano per area amministrazione finanza e controllo; laureati in Ingegneria Gestionale.

A Bolzano si ricerca un Magazziniere/Autista e uno Specialista Area Legale bilingue tedesco-italiano. A Bologna sono richiesti Addetti e Specialisti reparti Gastronomia/Macelleria/Pescheria/Ortofrutta/Cassa/Caricamento scaffali, mentre a Padova si ricercano Addetti e Specialisti Gastronomi e Analista di Processo e Analisi dati Risorse Umane con laurea in discipline economiche o sociali.

Per maggiori informazioni e per candidarsi consultare la sezione apposita del sito web.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Klich Messi Barcellona

Barcellona, Messi infortunato? Giocatore si candida su Instagram per sostituirlo

scompasa denise pipitone news pista facebook

Denise Pipitone, news pista Facebook: la bimba si trova a Potenza?