in

Despar lavora con noi 2017: assunzioni, part time per studenti in varie regioni, stage

Siete alla ricerca di un’occupazione, magari nel settore della grande distribuzione organizzata? Despar, azienda leader nel settore, ha reso noto attraverso il proprio portale ufficiale di essere alla ricerca di varie figure professionali: ecco le posizioni aperte.

In vista dell’apertura di un nuovo punto vendita, a Verona si assumono addetti ed esperti nei vari reparti; a Udine la ricerca è volta a selezionare un esperto di logistica, mentre ad Abano Terme, nel Padovano, il gruppo cerca addetti al reparto macelleria. A Mestrino, sempre nel Padovano, offerta di lavoro per un magazziniere. Passione per l’informatica e i linguaggi di programmazione? A Bolzano un’azienda di lavorazione carni apre le porte a un addetto junior che si occupi di sistemi informatici.

[urban-lavoro lavoro=”addetto vendita” dove=”Italia”/]

Siete studenti in cerca di qualche opportunità professionale? Buone notizie in arrivo: in tutte le regioni dove opera il gruppo – Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto – si cercano giovani studenti iscritti alle scuole superiori o all’Università da inquadrare con contratti part time a 8 ore. Richiesta maggiore età, flessibilità oraria e passione per il commercio.

Se siete freschi di laurea e volete mettere alla prova le vostre competenze, potreste considerare anche uno degli stage offerti dal gruppo: per la sede di Mestrino, in provincia di Padova, si cercano laureati in Statistica, Economia, Architettura o Ingegneria civile da inserire nei vari dipartimenti. Despar offre rimborso spese mensile e servizio di mensa gratuita.

Vi abbiamo convinto a candidarvi? Ecco tutte le offerte di lavoro che vi abbiamo descritto: per candidarvi compilate il form dedicato. In bocca al lupo!

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU URBAN POST!

Offerte di lavoro per infermieri

Offerte di lavoro per infermieri, OSS, ottici e non solo: assunzioni 2017 in varie città

fantacalcio infortunati

Consigli Fantacalcio 21a giornata serie A: infortunati e indisponibili, ecco la lista completa