in ,

Detto Fatto anticipazioni 30 novembre – 1 dicembre: tutti i tutorial di Caterina Balivo

Cosa accadrà a Detto Fatto secondo le anticipazioni di giovedì 30 novembre e venerdì 1 dicembre 2017? Quali tutorial andranno in onda all’interno del programma del primo pomeriggio di Rai 2 condotto da Caterina Balivo? La settimana si è aperta, eccezionalmente con la puntata in diretta lunedì 27 novembre 2017 dove la conduttrice ha intervistato l’ospite speciale Alba Parietti. Il martedì è trascorso invece fra una ricetta di cucina e la dimostrazione di come si possa essere seducenti anche in palestra con un outfit adatto. La puntata di mercoledì, infine, è stata caratterizzata dal pollo alla cacciatore di Ilario Vinciguerra e dalla presentazione del film Gramigna con Enrico Lo Verso e il regista Sebastiano Rizzo.

Detto Fatto in diretta

Detto Fatto anticipazioni giovedì 30 novembre 2017

La puntata di giovedì 30 novembre 2017 di Detto Fatto, secondo le anticipazioni, inizierà con un focus sulla scienza grazie alla presenza di Massimo Temporelli. Lo scienziato questa volta realizzerà un trenino elettrico usando solo una classica pila da telecomando, due calamite e del filo di rame. Manuel e Lorenzo, invece, insegneranno a decorare la casa con le piante e gli arredi giusti mentre Claudia Milia cambierà completamente argomento e mostrerà come funziona il lifting per le ciglia. In studio arriverà poi Marcella Bella. La cantante chiederà aiuto per scegliere l’outfit giusto per l’evento legato all’uscita del suo nuovo disco dai buyer Mario dell’Oglio e Giordano Ollari. Fabio Pisani e Alessandro Negrini chiuderanno la puntata con gusto aiutando un’ospite a preparare la cena per i suoi invitati ed elargendo consigli a tutti i telespettatori

Detto Fatto anticipazioni venerdì 1 dicembre 2017

Franco Aliberti a Detto Fatto venerdì 1 dicembre 2017 cucinerà insieme ad un gradito ospite,Tinto, protagonista su Rai2 di Frigo la torta della nonna. Successivamente Donna Rita Macchiavelli, la regina dell’home decor costruirà un bellissimo calendario dell’avvento con delle scatolette di tonno. Vincenzo Capuano, invece,  preparerà un’altra specialità partenopea: la montanara.

sorella denis bergamini news

Denis Bergamini news incidente probatorio, i periti: “Soffocato e coricato sotto il camion da morto”

giallo di giulianova news

Renata Rapposelli, news Chi l’ha visto?: attesa per l’esito degli accertamenti dei Ris