in ,

Detto Fatto anticipazioni settimanali 20 -24 novembre: ospite Elena Santarelli

Cosa accadrà a Detto Fatto secondo le anticipazioni settimanali? Cosa succederà dal 20 al 24 novembre 2017 nella trasmissione di Rai 2 condotta da Caterina Balivo ed in onda dal lunedì al giovedì alle 14:00 circa? Al pubblico pomeridiano verranno presentati nuovi tutorial per quanto riguarda cucina, make up, arredamento, piante ed abbigliamento, ma anche interessanti interviste come quella della conduttrice alla bellissima Elena Santarelli.

Balivo @Ph. Martyna Ball

Detto Fatto anticipazioni settimanali: le puntate da lunedì a mercoledì

La settimana di Detto Fatto secondo le ultime anticipazioni prenderà il via lunedì 20 novembre con la make up artist Simona Toni che sottoporrà la sua ospite ad un quiz a tema bellezza e mostrerà come realizzare un trucco in stile Bella Hadid. Davide Comaschi preparerà biscotti al cacao ripieni di crema alla nocciola mentre l’esperto d’arte Daniele Radini Tedeschi si occuperà delle opere di Jeff Koons. Questi sono solo alcuni dei tutoria che andranno in onda nella nuova puntata del programma di Rai 2. La puntata di martedì 21 novembre inizierà con la dolcezza. Il pasticcere ufficiale della Fiorentina, Simone Bellesi tdimostrerà come possano essere resi deliziosi anche i dolci senza glutine, preparando una torta Sacher adatta proprio a tutti. Stefano Bonomi sistemerà i capelli della sua ospite, Fabio de Vivo accontenterà la mamma e la fidanzata di un suo ospite proponendogli un look “casual chic” e uno “casual grintoso” mentre la tutor madrelingua Adriana Cantisani proporrà lezioni di inglese attraverso il gioco. Spazio inoltre a Donna Rita Macchiavelli, la maestra del fai da te e a Luca Terni che svelerà qualche trucco su come consumare al meglio la carne. Mercoledì 22 novembre 2017, invece, il chirurgo plastico Pietro Loschi parlerà di mastoplastica additiva e successivamente le due squadre in gara si sfideranno nello spazio dedicato all’Hair Design Academy di Salvo Filetti.

Detto Fatto anticipazioni settimanali: dalla diretta di giovedì alla puntata di venerdì

Giovedì 23 novembre 2017 Detto Fatto tornerà in diretta. La puntata si aprirà con l’american boy Francesco Saccomandi che preparerà live un dolce tipico della tradizione americana. Subito dopo sarà la volta di Gianni Molaro che trasformerà l’abito da sposa di una suocera in un vestito adatto a sua nuora mentre Paola Turani continuerà il suo contest mettendo in sfida tre aspiranti influencer. Il make up designer Paolo Guatelli truccherà in diretta Flavia Tartaglini, campionessa italiana di RS:X, una delle discipline olimpiche della vela mentre Manuel e Lorenzo chiuderanno la puntata con una sfida “green”. A gestire i social ci penserà Andrea Dianetti. Venerdì 24 novembre, infine, la puntata si aprirà all’insegna del trucco con Simone Belli. Sarà lui a toccare il volto di Elena Santarelli, ospite speciale. Ilario Vinciguerra chiuderà la settimana con gusto presentando la ricetta della lasagna.

Replica L’Ispettore Coliandro 6 puntata del 17 novembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

uccide madre a senigallia

Senigallia donna uccisa dal figlio: colpita con phon e strangolata con guinzaglio cane