in ,

Detto Fatto anticipazioni settimanali 23-27 ottobre 2017:

Cosa accadrà a Detto Fatto secondo le anticipazioni settimanali dal 23 al 27 ottobre 2017? Cosa succederà nel programma di Rai 2 condotto da Caterina Balivo ed in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:00 circa? La nuova settimana dell’amatissima trasmissione, si aprirà lunedì 23 ottobre con lo chef francese Michel Paquier che scoprirà i segreti dei dolci più buoni e famosi del nostro Bel Paese. Successivamente sarà la volta di Simona Mazzei, l’esperta di moda bimbi, che insegnerà ad abbinare i colori seguendo la tabella Itten. Spazio al make up con Paolo Guatelli e alla maestria di Morena Lo Giudici per parlare di capelli e nuovi tagli moda. Fabiano Oldani, curerà un mandarino cinese infestato dalle cocciniglie mentre lo chef Dario Tornatore concluderà la puntata creando una polpetta ispirata ad una nota ricetta di Ugo Tognazzi. Martedì 24 ottobre invece, Maurizio Marinella porterà i telespettatori nel mondo delle cravatte.  La puntata di Detto Fatto proseguirà con Gianfranco Iervolino che preparerà la graffa al cioccolato e poi sarà la volta della Detto Fatto Hair Design Academy. 

Detto Fatto anticipazioni settimanali

PH Martyna Ball

Mercoledì 25 ottobre Caterina Balivo ospiterà all’interno della nuova puntata di Detto Fatto Barbara del Sarto, ex modella ed oggi make up artist di successo, ma anche Beniamino Baleotti che preparerà una ricetta speciale a base di tartufo bianco. E’ questo l’oro bianco che fa impazzire chef e commensali in questo preciso momento dell’anno. Pensando a Halloween Donna Rita Macchiavelli insegnerà come realizzare delle zucche decorative perfette per l’autunno e Silvia Nobili aiuterà due giovani ospiti a trovare l’abito adatto per la festa. La puntata di giovedì 26 ottobre si aprirà con una tutorial sull’olio grazie alla presenza di Chiara Coricelli. Si parlerà, poi, di moda con Fabrizio Crispino e di arredo di interni ed esterni con Manuel e Lorenzo. Cristina Fogazzi, l’estetista cinica, invece, parlerà della tanto odiata cellulite.

La settimana di Detto Fatto si concluderà venerdì 27 ottobre 2017 con Angelo De Biasio, parrucchiere esperto e Tommaso Arrigoni che preparerà un gustoso piatto utilizzando ingredienti di stagione. Elisa D’Ospina aiuterà, invece, una giovane ragazza a scegliere i giusti abiti lunghi che le valorizzino le curve mentre Mirna Casadei sarà al centro di un tutorial molto particolare. Domenico Spadafora lascerà i telespettatori con l’acquolina in bocca realizzando una torta ispirata a Sherlock Holmes.

omicidio noemi durini news quarto grado

Omicidio Noemi news Quarto Grado: fidanzato in carcere “sereno, fa palestra e ha molta libertà”

Pan facebook

Programmi tv 21 ottobre 2017: Celebration, Tú sí que vales, Pan-Viaggio sull’isola che non c’è, The Reach-Caccia all’uomo e Perez