in ,

Detto Fatto anticipazioni settimanali dal 30 ottobre al 3 novembre 2017

Detto Fatto anticipazioni settimanali dal 30 ottobre al 3 novembre 2017: maggiore interattività

Cosa accadrà nel programma di Caterina Balivo in onda tutti i pomeriggi su Rai 2 secondo le anticipazioni settimanali di Detto Fatto? Cosa succederà nelle puntate comprese fra lunedì 30 ottobre e venerdì 3 novembre 2017? Quali nuovi tutorial verranno presentati durante i giorni di Halloween? Il factual show a partire dal 2 novembre, e per ogni giovedì, ha in serbo una grande novità per il pubblico dello show. Quale? Ebbene Caterina Balivo e il suo Detto Fatto saranno in diretta, pronti ad accogliere domande e opinioni che i telespettatori porranno attraverso i social ufficiali del programma. Ecco tutte per Detto Fatto tutte le anticipazioni riguardanti la prossima settimana.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV 

Detto Fatto anticipazioni settimanali: le ultime puntate di ottobre, i tutorial per Halloween

La settimana di Detto Fatto inizierà con la “cucina nerd” di Giulia Vaiana che preparerà dei dolcetti alle mandorle ispirati ad Halloween unendo la tradizione americana a quella italiana. Alessandra Rinaudo, dalla Costiera Amalfitana,  presenterà a tutte le future spose le peculiarità del “vero matrimonio all’italiana” mentre Donna Rita Macchiavelli realizzerà delle zucche di Halloween di cartapesta. Il tutorial sugli addobbi per la Festa del 31 ottobre sarà più che mai realistico e spaventoso. Beniamino Baleotti concluderà la puntata insegnando a fare gustosi triangoli di pasta con il tartufo. Martedì 31 ottobre, invece, spazio alla Hair Design Academy di Salvo Filetti. Quale sarà l’acconciatura migliore per Halloween? Francesco Saccomandi preparerà una torta alla zucca mentre Olivia Ghezzi proverà a cambiare il look completamente sportivo di una ospite e a farla diventare più elegante e  bon ton. Ci riuscirà?

Detto Fatto anticipazioni settimanali: le puntate di novembre

Giovedì 2 novembre la puntata, come annunciato, andrà in diretta. A rompere il ghiaccio sarà Stefano Bonomi che realizzerà in pochi minuti un taglio in stile hip hop su una sua ospite.Successivamente sarà la volta di Ilario Vinciguerra e poi quello di Paola Turani. Fabiano Oldani darà vita ad un nuovo tutorial sulle piante mentre l’amatissima Elisa d’Ospina spiegherà alle curvy d’Italia come scegliere i jeans che meglio valorizzano le loro forme. Venerdì 3 novembre, invece, ad aprire le danze sarà l’arte ed il tutor Daniele Radini Tedeschi. Successivamente Beniamino Baleotti, il re della sfoglia, preparerà un piatto partendo da un ingrediente protagonista di una sagra italiana: la castagna mentre Simona Toni realizzerà poi un trucco speciale. Spazio a Franco Aliberti ed il dolce alla pera, ma anche alla stilista delle spose Pinella Passaro e soprattutto a  Claudia Milìa.

immagine in evidenza –> PHOTOCALL Caterina Balivo_2ott –> Ufficio Stampa Detto Fatto 

roma migrante picchiato a sangue

Roma migrante picchiato a sangue: fermati 5 giovanissimi

Cotto e Mangiato ricette Tessa Gelisio

Cotto e Mangiato le ricette di Tessa Gelisio: tutte le news sulla nuova edizione