in ,

Detto Fatto anticipazioni settimanali: tanti tutorial e golose ricette per Serena Rossi

Per i prossimi appuntamento con Detto Fatto, secondo le anticipazioni settimanali, sono in programma tanti tutorial e golose ricette. Serena Rossi, che conduce il programma di Rai 2 in attesa del ritorno di Caterina Balivo, da lunedì 18 settembre 2017 fino a venerdì 22 settembre 2017, dalle 14:00 circa, intervisterà e si metterà alla prova con tanti tutor, numerosi volti nuovi e diversi graditi ritorni pronti a svelare i loro segreti.

Detto Fatto

Serena Rossi

Lunedì 18 settembre, a Detto Fatto, secondo le anticipazioni settimanali, Francesco Saccomandi preparerà una torta ispirata a Beyoncé mentre Morena Lo Giudice, la tutor esperta nella cura dei capelli, effettuerà un trattamento di bellezza su una delle ospiti in studio. Martina Capone insegnerà ad utilizzare l’eye-liner blu ispirandosi ai look di Rihanna mentre Mario Dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari saranno chiamati a giudicare la collezione di moda ideata da una giovane ragazza iraniana.

Martedì 19 settembre la puntata di Detto Fatto inizierà nel modo più dolce possibile grazie a Ilario Vinciguerra e alla sua pastiera napoletana in chiave “stellata”. Barbara del Sarto, make-up artist di successo, farà il suo esordio tra i tutor della trasmissione di Rai 2 mentre  Giancarlo Scrofani mostrerà quali sono le cover più fashion in circolazione. Mercoledì 20 settembre dai dolci si passerà ai cocktail con Flavio Angiolillo e successivamente Serena Rossi intervisterà Ippolita Baldini, protagonista di Camera Cafè.

Giovedi 21 settembre sarà la volta di Caterina Lanteri Cravet, la chef ligure, l’esperto di look Salvo Filetti e lo spazio dedicato alla Hair Design Academy. Sarà la volta anche di Silvia De Giorgi, il tutor di interior design che rivisiterà un vecchio oggetto e ne trasformerà uno nuovo di basso costo in un prezioso prodotto di design e in conclusione approderà in studio, per fare il gelato, il Maestro Massimiliano Scotti. Venerdì 22 settembre, infine, a Detto Fatto prenderanno parte: Toni Pellegrino, Fabio De Vivo, Sara Roveraro e Daniela Pergola oltre che Monica Micheli.

Diretta Sampdoria-Milan streaming gratis

Diretta Genoa – Lazio dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

cadavere tevere

Milano: cadavere di un uomo trovato in un canale a Cassano d’Adda