in ,

Detto Fatto conferenza stampa, Caterina Balivo: “Non mi è mancato perché è sempre parte di me”

Oggi riparte Detto Fatto e, per l’occasione, negli studi Rai di Via Mecenate, a Milano, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione. Per l’edizione 2017-2018 sono previste circa 180 puntate che saranno condotte sempre da Caterina Balivo con tantissimi ospiti settimanali. Ci sarà una giornata dedicata puramente alla diretta, quella del giovedì, e l’obiettivo resterà quello di far registrare gli analoghi numeri della passata annata. Il direttore di RaiDue, Dallatana, ha introdotto la conferenza stampa di presentazione evidenziando come: “Per noi, Caterina è una risorsa molto importante. Al di là di Detto Fatto, Rai2 è a casa sua. Aspettiamo anche dal suo momento personale. E’ giusto che si goda questa nuova situazione.”

>>> Detto Fatto anticipazioni dal 2 al 6 ottobre <<< 

Detto Fatto conferenza stampa: le dichiarazioni di Caterina Balivo

Caterina Balivo sarà la padrona di casa di Detto Fatto e, in occasione della conferenza stampa odierna, ha rivelato: “Detto Fatto non m è mancato. Con le autrici, ci siamo sempre sentite per questo non ho sentito distacco. Mi ha colpito, guardandolo da casa. Questo programma è motivo di orgoglio. La nuova direzione ha investito tantissimo su questo programma. Faremo la diretta una volta a settimana (il giovedì, ndr.). Il nostro obiettivo? Detto Fatto manda messaggi leggeri ma non frivoli”.

La conduttrice di Detto Fatto, Caterina Balivo, spiega come tra gli ospiti ci saranno tanti personaggi particolari: “Oggi vedrete Fiorello, è in veste inedita. Amo un’intervista sul fare. Poi, avremo la Cuccarini. Il sogno? La moglie di Hugh Jackman.” Per Caterina Balivo è tempo di soddisfazioni: “La partenza è stata molto buona. Questa è una grande famiglia. Se arriva una persona nuova, devi essere più ospitale. Le autrici sono state affabili con Serena”. E a proposito della Rossi, la Balivo rivela: “Volevo che ci fosse una persona che interpretasse la mia conduzione. L’intuizione di un’attrice (Serena Rossi) ha funzionato.”

detto fatto novità, detto fatto caterina balivo, detto fatto tutor, detto fatto tutorial, detto fatto nuova stagione, detto fatto quando torna in tv,

Anche se orma gli impegni per Caterina Balivo sono aumentati, come rivela in occasione della conferenza stampa di presentazione di Detto Fatto: “C’è un programma a casa che si chiama Cora. A Natale si vedrà. Vorrei tornare al finale dello scorso anno, portare a casa il 9% di audience.” E a tal proposito, la Balivo rivela: “Detto Fatto, rispetto agli altri anni, mi impegna di meno. Registriamo come se fosse diretta, con pochissime pause. Questa è la mia casa professionale. Per me è quasi una protezione”.

Che la Balivo, con Detto Fatto, stia realizzando un lavoro importante lo si capisce anche dagli attestati di stima ricevuti: “Tante sorprese al mio ritorno, ho ricevuto le telefonate di Milly Carlucci e Carlo Conti, due pilastri della televisione italiana.”

Caterina Balivo post-gravidanza: “Progetti? Nulla è per sempre”

Poi si scherza un po’ con Caterina che dopo il parto sembra proprio in forma: “Non ritengo di esserlo. Ma è  importante fare i sacrifici durante la gravidanza. Poi ci sono delle pancere fantastiche.” E su chi prospetta la fine del rapporto tra Caterina e Detto Fatto, la Balivo risponde: “Al di là dei figli nulla è per sempre. Voglio essere sempre autrice dei miei programmi. Questo mi aiuta nelle scelte del lavoro”.

Detto Fatto anticipazioni puntate dal 2 al 6 ottobre: tutti gli ospiti

OMICIDIO NOVENTA PARLA PAOLO

Omicidio Isabella Noventa news: il corpo sepolto vicino casa di Freddy Sorgato? C’è un’intercettazione