in ,

Detto Fatto in diretta ogni giovedì: nella social room Andrea Dianetti (FOTO)

Ieri, giovedì 2 novembre 2017, è andato in onda una vera e propria sorpresa per i telespettatori di Rai 2, un appuntamento a cadenza settimanale che darà modo al pubblico di interagire con la televisione. Detto Fatto sarà in diretta ogni giovedì proprio come è successo per la puntata di ieri dell’amatissimo programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo. Nella social room, a mettere ordine al caos, è quindi approdato in studio Andrea Dianetti, storico volto di Amici, il talent di Maria De Filippi.

Detto Fatto in diretta

Grazie a Detto Fatto in diretta, ogni giovedì, così come è accaduto con la puntata del 2 novembre 2017, il pubblico avrà modo di interagire con Caterina Balivo e i suoi tutor partecipando attivamente alla realizzazione di tutti i tutorial della puntata attraverso l’utilizzo dei social ufficiali del programma. Da Facebook  a Instagram, passando per Twitter. I telespettatori potranno cioè fare domande, chiedere precisazioni e segnalare ciò che gli piace della nota trasmissione di Rai 2 e cosa, invece, vorrebbero che venisse cambiato.

Detto Fatto Andrea Dianetti

Nella prima puntata di Detto Fatto in diretta Elisa d’Ospina ha spiegato a tutte le curvy d’Italia come scegliere i jeans che meglio valorizzano le loro forme mentre l’hair stylist Stefano Bonomi ha realizzato un taglio in stile hip hop su una sua ospite. Il tutor Ilario Vinciguerra, lo chef stellato di Detto Fatto,invece, ha reso speciale un piatto della tradizione italiana mentre l’influencer e modella Paola Turani, grazie ai 600 mila follower, ha cercato di dare consigli utili a tre donne della stessa età ma con esperienze di vita differenti. La puntata si è poi conclusa all’insegna del pollice verde e dell’amore per le piante e la natura grazie agli ottimi suggerimenti di Fabiano Oldani.

Detto Fatto in diretta

Come annunciato nella prima puntata di Detto Fatto in diretta si è presentato al pubblico Andrea Dianetti. E’ stato lui a seguire la social room e ricevere le domande e i Detto Scatto dei telespettatori.  L’attore, cantante e soprattutto esperto di social, ha cioè girato le domande dei telespettatori ai vari tutor e commentato insieme al pubblico la puntata della nota trasmissione di Rai 2 in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 circa. Cosa accadrà in studio giovedì prossimo?

Seguici sul nostro canale Telegram

Elezioni Regionali Sicilia 2017: quando e come si vota, candidati, info utili e ultime notizie (GUIDA)

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: cosa è successo in confessionale?