in

Detto Fatto, Bianca Guaccero a letto con Guillermo Mariotto: «Abbiamo rotto il ghiaccio!»

Simpatico pigiamino con il panda per lei, total black per lui, Bianca Guaccero e Guillermo Mariotto insieme in un lettone rompono il ghiaccio in vista della conduzione fianco a fianco che li vedrà protagonisti di Detto Fatto, in onda da lunedì 16 settembre 2019 su RaiDue. Sarà un passaggio di testimone importante per lo stilista venezuelano che dovrà immancabilmente confrontarsi con l’eredità ingombrante lasciata da Giovanni Ciacci. Il costumista, amatissimo dal pubblico, ha lasciato negli spettatori un vuoto enorme, difficile da colmare. Ma nonostante tutto, Mariotto con la sua sagacia e la sua pungente ironia saprà sicuramente come farsi apprezzare.

Bianca Guaccero e Guillermo Mariotto insieme in un lettone: i commenti dei fan non tardano

E intanto Mariotto cerca di approfondire la conoscenza con Bianca, a letto. Nulla di malizioso ma l’immagine postata su Instagram dalla conduttrice pugliese ha già suscitato le reazioni dei più. Difficile ‘superare’ l’era Ciacci; d’altra parte il brillante quarantottenne senese occupava ormai da tempo quella postazione così calzante per lui ed era stato proprio il costumista a far da collante tra le conduzioni avvicendatesi, rispettivamente di Caterina Balivo e Bianca Guaccero. Una figura rilevante, insomma, di cui probabilmente si sentirà la mancanza. E, sulla presenza di Mariotto, il web già si divide tra “Nooo, vi prego lui no” e “Adoro Guillermo”. In realtà molto più “Nooo, per carità noo”.

“Detto Fatto” ai blocchi di partenza, le anticipazioni della conduttrice

Nel vedere l’immagine di Bianca e Guillermo non mancano i commenti ironici del tipo: “È un incubo veramente svegliarsi a fianco a Mariotto”. E intanto, in attesa di sapere cosa combineranno i due, la Guaccero ha spifferato qualche anticipazione sulle pagine di Nuovo Tv. “Ci saranno tanti contest e tutorial – ha svelato – per aiutare a districarsi nel mondo della burocrazia, dell’economia e del lavoro, oltre allo spazio ‘Dai che ce la fai!’ dove potrà sottoporsi al giudizio del pubblico chiunque ritenga di avere abilità particolari!”. E in merito allo stato d’animo, ha rivelato: “Ho ancora più paura dell’anno scorso, perché il grande affetto che mi hanno riservato i telespettatori mi fa sentire ancora più responsabile”.

Leggi anche —> Temptation Island Vip 2019, inseguimento in spiaggia alla James Bond: produzione ‘inerme’

Il Santo del giorno 11 settembre: San Proto e San Giacinto

Silvia e Giulia Provvedi Instagram

Silvia e Giulia Provvedi Instagram: la scollatura profonda scatena il desiderio