in ,

Detto Fatto, Caterina Balivo: quando torna in tv e le novità in cucina

Curiosi di sapere quando finalmente potrete godervi le nuove puntate di Detto Fatto in compagnia di Caterina Balivo? Come di consueto il programma di punta del pomeriggio di Rai Due tornerà in onda a partire da settembre sempre condotto dall’ormai famosissima ma soprattutto amatissima dal pubblico Caterina Balivo che, per la nuova stagione porterà con sé tante novità per rinnovare il programma più amato del pomeriggio. Urban Donna – Cucina vi svela quindi la data precisa del ritorno in tv del programma e tutte le novità della nuova stagione.

Mentre per il momento potete godervi le repliche della stagione appena conclusa ogni giorno alle 10.10 su Rai Premium, Detto Fatto tornerà in tv con tutta la squadra a partire da lunedì 5 settembre 2016 su Rai Due tutti i pomeriggi dalle ore 14.00 circa. Ancora in compagnia della “caposquadra” Caterina Balivo, anche la nuova stagione sarà ricca di novità, tanti tutorial, fai da te per la casa di ogni genere, ricette di cucina e di bellezza.

Per essere protagonisti delle novità del ritorno in tv a settembre di Detto Fatto, potete candidarvi ai numerosi casting promossi sulla pagina Facebook ufficiale del programma. Ad esempio se fate un lavoro molto particolare e volete raccontarlo in tv, potreste candidarvi per la nuova stagione di Detto Fatto ma potrete anche essere protagonisti dei tanti tutorial proposti dagli ospiti fissi di Caterina Balivo come quelli per i capelli di Giovanni Ciacci per un cambio look totale. Inoltre non dimenticate: dopo il più grande macellaio e il più grande pescivendolo, Caterina Balivo cerca il più grande fruttivendolo e potete candidarvi ai casting.

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Calciomercato Juventus news, Higuain: pronti a pagare la clausola

Una Voce per Padre Pio 2016 cantanti

Una voce per Padre Pio 2016 cantanti: Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, gli Stadio e i Dear Jack