in ,

Detto Fatto, Caterina Balivo: quando torna in tv e le novità in arrivo

Un altro tra gli appuntamenti che sta per tornare è quello con il programma Detto Fatto la trasmissione condotta dalla bravissima Caterina Balivo che dal 7 settembre ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai 2 tornerà ad allietare i pomeriggi di molti.

Tra le novità in arrivo sicuramente troviamo il nuovo studio che nell’ultimo periodo sta prendendo forma, come si può vedere dagli scatti postati sui social accompagnati da messaggi che annunciano grandi sorprese: come il mistero delle righe rosa che potrebbero essere i dettagli del nuovo studio. Inoltre, la ricerca di tutor è ancora in corso, infatti, è possibile partecipare ai casting mandando le candidature all’indirizzo dettofatto@rai.it.

Mestieri insoliti, macellai, estetisti, meccanici, personal trainer, chef, idraulici sono alcune delle professioni che potranno diventare le protagoniste dei nuovi tutorial del programma “Detto Fatto”. Per candidarsi e far conoscere il proprio talento nella trasmissione condotta dalla bella e brava Caterina Balivo è necessario compilare il form online presente sul sito www.casting.rai.it e aspettare una risposta dalla redazione.

immigrazione 45 morti 22 gennaio

Emergenza immigrazione: tremila migranti verso la Sicilia

Ecco il calendario scolastico 2015 2016

Calendario scolastico 2015/2016: vacanze, ponti, date di inizio e fine