in ,

Detto Fatto, Caterina Balivo: quando torna in tv e le novità di cucina

Vi state chiedendo quando riprenderanno le puntate su Rai 2 di “Detto Fatto”? L’appuntamento quotidiano dopo la pausa estiva tornerà il 7 settembre 2015. Una nuova edizione che avrà sempre come conduttrice l’amatissima Caterina Balivo che annuncia importanti novità per il programma.

La redazione al momento sta cercando nuovi tutor per la prossima stagione, parrucchieri, professionisti del make up, chef di cucina internazionale che se selezionati potranno partecipare al programma. Per candidarsi sarà necessario inviare un video della durata di massimo un minuto, in bassa risoluzione, all’indirizzo mail dettofatto@rai.it. Anche coloro che svolgono un mestiere insolito e hanno voglia di raccontare la loro storia potranno partecipare al casting per l’edizione di settembre con l’invio di un video che sarà esaminato.

Inoltre se sei alla ricerca di nuove ricette e vuoi impararne di nuove potrai partecipare come ospite di tutorial Detto Fatto. Per cogliere questa occasione dovrai inviare una mail oppure compilare il form online presente sul www.casting.rai.it. Caterina Balivo attualmente è impegnata nelle riprese del nuovo programma che andrà in onda su Rai 2 in prima serata “Montebianco”, ma non dimentica i suoi fan di “Detto Fatto” lavorando anche per le nuove puntate di settembre.

Photo credit: Detto Fatto/shutterstock

Vacanze low cost agosto 2015

Vacanze agosto 2015 low cost: ecco 5 mete economiche e bellissime (FOTO)

Moto Gp news

Diretta Moto Gp, Gran Premio di Germania 2015: vince Marquez, Rossi 3°