in

Detto Fatto e Caterina Balivo: su Rai2 raddoppiano con il sabato e prime time

Il programma condotto da Caterina Balivo, Detto fatto, raddoppierà il suo appuntamento in televisione a partire da sabato 24 gennaio 2015. Come? Per Detto fatto sarà creata una puntata extra apposita che prenderà luogo concreto sullo schermo di sabato pomeriggio. In che cosa consisterà?

La puntata extra di Detto Fatto è stata pensata come una messa in onda dei momenti migliori del programma, quindi non seguirà una diretta, ma riproporrà dei contenuti molti amati dai telespetattori, dalle ricette ai consigli di make up. Tutte le puntate extra di Detto Fatto che andranno in onda di sabato saranno rappresentative di un tema unico, ogni volta differente, con molteplici proposte.

Quindi il programma Detto fattosempre su Rai2, raddoppia la sua emissione. C’è anche un’altra novità che riguarda il programma condotto da Caterina Balivo, oltre alle puntate extra del sabato pomeriggio, potrebbero esserci anche degli speciali mirati che andranno in onda in prime time, a partire da maggio e giugno prossimi, con buona probabilità.

san valentino 2015 idee regalo per lui

Week end San Valentino 2015 in Puglia: offerte low cost, hotel, spa

Belgi sventato attacco terroristico alla polizia

Belgio: sventato attacco terroristico contro la polizia, arrestato il complice di Amedy Coubaly