in

Detto Fatto, Giovanni Ciacci addio: il sostituto è un acerrimo rivale in amore

L’addio di Giovanni Ciacci a Detto Fatto ha colto tutti di sorpresa, ma ancor più sbalorditiva è stata la scelta del sostituto. Si vocifera, infatti, che a ricoprire il ruolo che per anni fu del costumista delle star sia proprio Guillermo Mariotto. Stilista della maison Gattinoni e storico giurato di Ballando con le Stelle, tra Mariotto e Ciacci, non corre buon sangue. E i due non fanno nulla per nasconderlo. Tutta l’acredine tra la vecchia e la presunta nuova spalla di Bianca Guaccero è venuta fuori durante la partecipazione di Ciacci allo show ballerino di RaiUno, in cui Mariotto non le ha certo mandate a dire.

Detto Fatto, Giovanni Ciacci sostituito da Mariotto?

E anche Giovanni Ciacci, dal canto suo, non ha sprizzato gioia quando ha appreso la decisione di Detto Fatto di sostituirlo con Mariotto. “Faccio i miei migliori auguri a Detto Fatto e al nuovo o presunto che prenderà il mio posto, in bocca al lupo, evviva il lupo”, le parole del costumista ai microfoni di radio RTL 102.5 non sono state le più calorose ma, d’altra parte, nulla è stato ancora ufficializzato, dunque la neutralità di Ciacci potrebbe essere dovuta ad un eccesso di cautela per non svelare ciò che ancora non è stato confermato.

Ciacci: “Io e Mariotto abbiamo avuto lo stesso fidanzato”

In attesa di scoprire se la prossima stagione di Detto Fatto vedrà Guillermo Mariotto avvicendarsi al posto di Giovanni Ciacci, proviamo a scoprire cosa si nasconde dietro questo livore tra costumista e stilista. Nessuna bega professionale, anzi, pare che i motivi vadano ricercati proprio nella sfera personale, ed è lo stesso Ciacci a rivelarlo: “Io e Guillermo Mariotto abbiamo avuto lo stesso fidanzato per 10 anni, – ha affermato senza peli sulla lingua l’ex concorrente di Ballandoanche per questo c’è astio, mi odia un po’”. Proprio da questa rivalità in amore sarebbe derivata, dunque, la successiva antipatia.

Leggi anche —> Emis Killa contro le donne: «Non dovreste mai puzzare, baffute fate schifo», è polemica

Georgina Rodriguez Instagram super sexy, fan scatenati: «Divina»

Puma offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, come candidarsi