in ,

Detto Fatto quando inizia: ecco la data del ritorno in tv di Caterina Balivo

L’abbiamo vista ballare come Gianluca Vacchi, l’abbiamo seguita sui social durante le sue vacanze e abbiamo appreso del suo dramma per la perdita di un figlio, ora, però, è già tempo di una nuova stagione di Detto Fatto, una stagione che inizia con la messa in onda della prima puntata del programma di Rai 2 condotto da Caterina Balivo, proprio oggi, 5 Settembre 2016. Ebbene sì Detto Fatto inizia proprio oggi. Caterina Balivo è pronta a tornare in tv e a scontrarsi nuovamente con l’ammiraglia Mediaset fra cui vi sono le soap, Maria De Filippi e Barbara d’Urso.

Quest’oggi, per il quinto anno consecutivo, Caterina Balivo darà il via alla nuova stagione di Detto Fatto, il programma di genere factual prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy che, quest’anno avrà una durata maggiore e andrà in onda, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 fino alle 16.30.

Gli spettatori di Detto Fatto ritroveranno gli amatissimi tutorial dedicati alle materie chiave della trasmissione: dalla moda, ai consigli di bellezza, dal make-up alla cucina e al fai da te. In questa nuova edizione verrà dato più spazio alla moda e al mondo dei bambini in generale grazie ai consigli di salute affidati a un ostetrico e a un osteopata, ma anche al mondo degli animali e all’ambiente “green”.

Da oggi, 5 settembre 2016, a Detto Fatto vi saranno anche nuovi tutor fra cui: Melissa P., gli chef Filippo La Mantia e Viviana Varese, la visagista internazionale Mimi Luzon e il visagista delle dive Simone Belli, le fashion blogger Mikeligna e Cheryl Pandemonium.

In questa prima puntata Filippo La Mantia farà un omaggio culinario alla città di Amatrice, vittima nei giorni scorsi del terremoto che ha scosso il centro Italia.

Dove vedere Israele Italia

Dove vedere Israele – Italia: ora diretta tv, streaming gratis Qualificazione Mondiale 2018

Mostra del Cinema di Venezia 2016: Giulia Salemi risponde su Instagram alle critiche sul vestito