in ,

Detto Fatto: quando torna in tv Caterina Balivo

Detto Fatto, programma tv condotto da Caterina Balivo su Rai 2 dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio, che svela tanti segreti di lifestyle tra cui molte ricette sfiziosissime, dopo la sua pausa estiva dalla messa in onda televisiva, riprenderà a settembre 2016 con la sua consueta programmazione. Quando con precisione?

Come ha scritto la conduttrice Caterina Balivo sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Ci vediamo con Detto Fatto dal 5 Settembre alle 14:00 come sempre su #Rai2 e intanto seguite i dietro le quinte di oggi su #snapchat e #instagramstories #caterinabalivo #caterinasecrets #brunettaforever #sempreconilsorriso” corredando il suo post con un video… Quali saranno le novità della stagione 2016/2017 del programma?

Per restare sempre aggiornati sulle curiosità di Detto Fatto, seguire i tutorial, scoprire le ricette o ritrovare i dettagli della preparazione di alcune leccornie che si vedono durante una puntata, ma magari non si riesce a prendersi nota di tutto, UrbanDonna – Cucina a questo link riporta molte informazioni utili per essere sempre connessi…

7 cose che solo un viaggiatore incallito può capire

la prova del cuoco

La prova del cuoco: Antonella Clerici torna in tv con una nuova sigla