in ,

Detto Fatto ricette dolci: le imperdibili delle ultime settimane

Durante le ultime settimane non avete avuto il tempo di seguire tutte le puntate di Detto Fatto? Se vi siete perse le ricette dolci presentate negli ultimi giorni durante il programma presentato da Caterina Balivo, Urban Donna – Cucina vi dà una mano. Ecco infatti le ricette dolci imperdibili che dovete assolutamente conoscere e imparare da preparare in poche semplici mosse ai vostri ospiti.

Domenico Spadafora, ospite fisso di Caterina Balivo a Detto Fatto, ha veramente sorpreso durante la puntata di mercoledì 20 aprile 2016; in questa occasione infatti ha presentato una ricetta dolce davvero gustosa, il semifreddo al cioccolato fondente, perfetto per le cene di primavera estate. Il procedimento è molto semplice ma gli ingredienti estremamente dolci, quindi attenzione se siete a dieta.

Non è stato da meno Alessandro Servida durante la puntata di Detto Fatto della stessa giornata; è stata infatti preparata in puntata una crostata di pasta frolla al cacao e cremoso ai frutti di bosco che ha portato l’acquolina in bocca non solo ai presenti in studio ma anche ai telespettatori da casa. Infine non si può dimenticare la torta di mandorle e lamponi presentata durante la puntata del programma di Caterina Balivo del 12 aprile 2016 da Franco Aliberti: davvero impossibile resistere, perfetta sia per la colazione che per la merenda.

museo follia catania vittorio sgarbi

Catania, il “Museo della Follia” al Castello Ursino: da un’idea di Vittorio Sgarbi, in mostra la pazzia

Birdwatching e turismo naturalistico fiera a Comacchio

Fiera del Birdwatching Comacchio 2016: fino al Primo Maggio il turismo è naturalistico