in ,

Detto Fatto ricette dolci: le più buone della settimana

Questa settimana non avete avuto il tempo di seguire tutte le puntate di Detto Fatto e vi siete perse le ricette dolci presentate durante il programma di Caterina Balivo? Niente paura, Urban Donna – Cucina vi raccoglie tutte le ricette dolci più buone presentate questa settimana, dal 25 al 29 aprile 2016, durante Detto Fatto.

Durante questa settimana di Detto Fatto sono state presentate tante ricette dolci, davvero per tutti i gusti e le necessità. Ad esempio Roberto Rinaldini ha proposto la ricetta senza glutine per delle gustosissime ciambelle con le nocciole e una golosa glassa al cioccolato bianco e caramello: perfette per una dolce merenda. Per chi invece a merenda preferisce una torta fatta in casa, Alessandro Servida in settimana ha proposto la ricetta della crostata di albicocche, una ricetta salutare e golosa anche per i più piccoli.

Per chi vuole una ricetta dolce più sfiziosa e anche raffinata; durante una puntata di Detto Fatto di questa settimana, Michel Paquier ha presentato la ricetta per dei bellissimi mignon che possono essere preparati con diversi ingredienti in base ai gusti. Infine durante una puntata del programma di Caterina Balivo di questa settimana, Mirco della Vecchia ha presentato anche la ricetta dolce per preparare i confetti, uno dei dolci più sfiziosi della tradizione italiana.

Star Wars Episodio VIII, Rian Johnson è estasiato: “Siamo a metà dell’opera”

giallo siracusa news badanti scomparsi

Siracusa, giallo dei badanti scomparsi: si cercano i cadaveri di Alessandro e Luigi