in ,

Detto Fatto traballa: Stefano De Martino al posto di Bianca Guaccero?

La simpatia di Stefano De Martino in veste di conduttore potrebbe far impallidire persino la travolgente spontaneità di Bianca Guaccero. Cosa ne sarà dunque di Detto Fatto? Per il marito di Belen Rodriguez sembrerebbe davvero un periodo d’oro. Non solo per il riavvicinamento con la showgirl argentina ma anche per i traguardi lavorativi che si susseguono senza sosta. Dopo il meritato successo a Made in Sud e il debutto come attore, di cui avremo prova nella prossima stagione di Don Matteo, ci sarebbe un’altra novità per l’ormai ex ballerino di Amici.

Stefano De Martino, nuovo format su RaiDue

Le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, infatti, vorrebbero Stefano De Martino protagonista di nuovo format televisivo su RaiDue. Secondo i rumors, il programma dovrebbe partire a settembre con messa in onda alle 14, dunque, al posto di Detto Fatto. E Bianca Guaccero? Che fine farà la trasmissione che ha riscosso tanti successi in questa stagione televisiva? Nessun timore. Il nuovo show di Stefano De Martino non spodesterà il contenitore di Bianca Guaccero, semplicemente ne slitterà l’inizio. De Martino si scontrerà dunque con Vieni da me, di Caterina Balivo; mentre Detto Fatto comincerà alle 15.

Stefano De Martino, fortemente voluto dalla rete

Secondo quanto trapelato, il nuovo programma di Stefano De Martino parlerà di sentimenti e primi appuntamenti e sarà girato negli studi Rai di Napoli. L’annuncio sarebbe stato dato dallo stesso direttore di rete, Carlo Freccero, che ha fortemente voluto il marito di Belen in Rai. Il nuovo format condotto da De Martino sarebbe previsto per il 16 settembre 2019, e dovrebbe accompagnare il pubblico almeno fino a Natale. La conferma per il nuovo anno dipenderà dal riscontro ricevuto nei mesi di messa in onda.

Leggi anche —> Francesca Barra Claudio Santamaria: «Il nostro bambino non c’è più», il dolore in un lungo post

Apple offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Meghan Markle lascia Harry a Londra e prepara le valigie: ecco dove andrà col piccolo Archie, l’indiscrezione bomba