in ,

Detto Fatto puntata di oggi: quando tornerà ad andare in onda il programma di Caterina Balivo?

 

Dopo la puntata speciale, in diretta, di giovedì 4 maggio 2017, Detto Fatto, il programma di Caterina Balivo tornerà ad andare in onda su Rai 2, con una rinnovata versione estiva dal prossimo 29 maggio 2017. La nota conduttrice ha dovuto passare il testimone a La Grande Corsa, ovvero al il giro d’Italia che, fra salite, discese e gare a cronometro in giro per il Bel Paese è giunto, gara dopo gara, alla sua centesima edizione. Terminato, però. il Giro, Caterina Balivo si riprenderà il suo spazio sulla seconda rete Rai e tornerà a tener compagnia alle telespettatrici con tutorial sempre più interessanti e ricette golose.

La stagione di Detto Fatto non termina di certo qui.  Come annunciato poco fa, infatti, il noto programma condotto da Caterina Balivo, da lunedì 29 maggio, tornerà in una veste del tutto estiva, ovvero con Detto Fatto Summer, in cui saranno presenti tutorial innovativi e pensati per l’imminente arrivo dell’estate, ma che, come sempre, saranno in grado di soddisfare le richieste delle telespettatrici e rispondere alle loro curiosità.

Famosi sono gli chef e i pasticceri che si sono avvicendati a Detto Fatto e che hanno insegnato ricette adatte ad ogni occasioni, famosi sono, infine, i tutorial per ringiovanire il proprio look passando dagli abiti al trucco senza dimenticare i capelli. Nonostante l’abbandono di Kiko Nalli, approdato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5,  la trasmissione non ha subito alcun scossone.

Wind Music Awards 2017 cantanti e date: parterre ricco di ospiti nazionali e internazionali

Carlo Verdone età, altezza, peso, moglie, figli, curiosità: tutto sul celebre attore italiano (FOTO)