in ,

Detto Fatto quando ricomincia? Il programma torna su Rai 2 con Serena Rossi

Detto Fatto quando ricomincia? Ecco la data di messa in onda del programma

Detto Fatto quando ricomincia? Il programma sta per tornare su Rai 2 con Serena Rossi alla conduzione. Nonostante le voci degli ultimi giorni e i dubbi dei telespettatori, oltre che dei fan di Caterina Balivo, mentre la storica conduttrice si prenderà ancora un po’ una piccola pausa per fare la mamma, la trasmissione tornerà ad andare in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 14:00, già da lunedì 11 settembre 2017.  Il consolidato factual show, che in questa prima settimana non dovrà scontrarsi con Uomini e Donne di Maria De Filippi, perché la trasmissione inizierà il 18 settembre, verrà condotto per le prime tre settimane dalla nota attrice che il pubblico Rai conosce anche per via di Un Posto al Sole.

Detto Fatto quando ricomincia

Caterina Balivo e Serena Rossi: la staffetta delle conduttrici di Detto Fatto

L’attrice, reduce dal successo del film Ammore e Malavita presentato nel corso della 74° Edizione del Festival del Cinema di Venezia, ha espresso la sua immensa gioia per questa nuova avventura annunciando: “Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura a Detto Fatto. La mia partecipazione come conduttrice sarà una breve incursione in un programma già collaudato e di successo. Porterò comunque me stessa e la mia personalità, sono sicura che mi divertirò tantissimo! La squadra di autori mi ha accolto benissimo e ho promesso che ce la metterò tutta per non deludere loro e il pubblico” aggiungendo: “Arrivo in sostituzione di una collega come Caterina che è diventata mamma da poco, mentre il mio piccolo Diego ha solo qualche mese in più. Questo passaggio di testimone è solo una sincera solidarietà tra mamme“. Niente screzi, niente guai in vista. Serena Rossi e Caterina Balivo si passeranno il testimone in tutta tranquillità. Il 2 ottobre, infatti, la Balivo riprenderà in mano le redini del suo programma.

Detto Fatto quando ricomincia? Le conferme nel cast e le novità

Confermati, per la nuova stagione di Detto Fatto, sua l’immancabile stylist Giovanni Ciacci che racconterà i segreti del mondo delle star, sia l’instancabile Gianpaolo Gambi, pronto a calarsi nei panni di improbabili tutor e di tanti personaggi dello showbiz. Non mancheranno poi consigli su hair styling, make up, cucina, moda, architettura, fotografia, ma vi saranno interviste ad ospiti speciali, verrà inaugurato il contest “#influencer”, con la modella e influencer Paola Turani mentre Elisa D’Ospina riprenderà il contest Curvy Top Model che eleggerà, tra 10 ragazze, la curvy più bella di Detto Fatto. Come se non bastasse, infine, fra le novità di quest’anno vi sarà anche una nuova accademia di hair style.

foto credit Ufficio Stampa

Giulia Salemi torna sul Red Carpet della Mostra di Venezia: la modella poi sarà protagonista con “Ridiculousness”

Grande Fratello Vip 2 concorrenti

Grande Fratello Vip 2 concorrenti: tutte le novità del reality (FOTO)