in ,

Detto Fatto tutorial 22 dicembre 2017: puntata dedicata al Natale

Quali saranno a Detto Fatto i tutorial di oggi, 22 dicembre 2017? Nella puntata interamente dedicata al Natale, Caterina Balivo offrirà molti spunti ai telespettatori di Rai 2. Dalle 14:00, in poi, infatti, tutti i tutor del noto programma pomeridiano della seconda Rete Rai, offrirà tante idee e consigli per un Natale fai da te molto chic e soprattutto fashion. Dalla cucina ai regali, dagli addobbi al look delle Feste. Ecco di cosa si parlerà a Detto Fatto oggi.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Detto Fatto tutorial 22 dicembre 2017: i collegamenti speciali

La puntata si aprirà con lo speciale collegamento via Skype con il Polo Nord per scoprire il vero villaggio di Babbo Natale. In seguito, Marco Rivella insegnerà a realizzare una magnifica stella di ghiaccio che per lui ha un significato particolare e ricco di ricordi emozionanti. Il tutor racconterà a Caterina Balivo parte dei suoi ricordi svelando così anche qualcosa su di sé. Il secondo collegamento super speciale sarà con Quixada, in Brasile, e la Cittadella Cielo della comunità Nuovi Orizzonti che ospita tantissimi bambini di strada.  Subito dopo sarà la volta, invece, di Gianni Molaro che avrà il compito di trasformare l’abito da nozze appartenuto alla madre di un’ospite che presto si sposerà per adattarlo ai suoi gusti ed esigenze. E’ il sogno di molte spose quello di indossare l’abito di nozze della madre o di famiglia per il giorno più importante della loro vita.

Detto Fatto tutorial 22 dicembre 2017: fra cibo e look

Titty e Flavia a Detto Fatto, fra i tutorial di oggi, 22 dicembre 2017, proporranno due modi di apparecchiare la tavola a festa, una per bambini e una per adulti. Alioscia Mussi, invece, realizzerà un trucco natalizio su un’ospite d’eccezione, la showgirl Ambra Orfei e darà consigli a tutte le telespettatrici per avere un trucco impeccabile durante i prossimi pranzi e cenoni. Lo chef Ilario Vinciguerra, infine,  tornerà a Detto Fatto a presentare il suo personalissimo menù di Natale, preparando questa volta un primo ovvero i gnocchi di patate con vongole e broccoli. Quanti telespettatori usufruiranno di tale tutorial?

Meteo Natale e Santo Stefano 2017: le previsioni dettagliate

VIGILI DEL FUOCO

Napoli bomba carta: un morto e una donna ferita