in

Di Maio fidanzata più grande di 10 anni, anche l’Italia ha il suo ‘Macron’: ecco Silvia (FOTO)

Luigi Di Maio fidanzata: il possibile candidato premier a 5 Stelle è fidanzato. Lui così come Macron, neo eletto presidente francese, ha perso la testa per una donna più grande. Anche l’Italia ha dunque il suo Macron.

Di Maio ha reso pubblica l’identità della sua dolce metà in una intervista al settimanale Oggi: “La mia fidanzata ha 10 anni più di me, ma ne dimostra molti meno di quelli che ha”. E’ lei Silvia Virgulti, la donna che fa battere il cuore al grillino Di Maio, che ha deciso di rendere pubblica la sua relazione sentimentale.

Silvia Virgulti foto da Facebook: 

Un amore “vero”, così lo ha definito il vicepresidente della Camera pentastellato: “Ci lega un sentimento forte, che in questi anni ha resistito a tutto. Silvia è una persona matura, mi è molto vicina e mi sa sostenere. Ci vediamo pochissimo. La sera finisco sempre tardi, lei mi aspetta, mangiamo qualcosa insieme e siamo felici così”.

Macron moglie e figliastra: l’affascinate Tiphaine Auzière fa scatenare il gossip, ecco perché (FOTO)

Silvia Virgulti è una militante del M5S, condivide quindi con Di Maio la passione politica. Ha 40 anni (dieci più di lui) ed è originaria di Casalmaggiore (Cremona). Consulente per la comunicazione dei grillini, è anche definita la “coach tv”. Di Maio si è mostrato fiero di avere una compagna di vita tanto sensuale.

chi è celeste ruiz

Angela Celentano Messico: chi è davvero Celeste Ruiz

I Cesaroni, come è oggi Mimmo: la trasformazione di Federico Russo (FOTO)