in

Di Maria al Real Madrid e Bale al Manchester United: i tabloid parlano di super scambio

Incredibile a dirsi, se si pensa che Angel Di Maria soltanto alcuni mesi fa giocava con la casacca del Real Madrid, ma secondo i tabloid inglesi tra blancos e Manchester United si starebbe per mettere in piedi una maxi trattativa che riporterebbe l’argentino nella capitale spagnola; a fare il percorso inverso però ci sarebbe il gallese Gareth Bale, non proprio l’ultimo arrivato insomma, il giocatore che i galacticos hanno pagato nel 2012 quasi 100 milioni di euro.

Al momento non ci sono conferme su quanto riportato dai media inglesi ma a quanto pare questo scambio fantascientifico sarebbe frutto dei dubbi di Carlo Ancelotti riguardo la duttilità di Bale; il giocatore non ha la disciplina tattica per adattarsi al nuovo modulo e per questo Carletto sarebbe disposto a sacrificarlo per poter riabbracciare Di Maria.

A Manchester poi, dove l’argentino è stato pagato 60 milioni, si “accontenterebbero” volentieri del gallese pur dovendo fare a meno di Di Maria; l’ex blancos, dopo un avvio convincente, sta lasciando alquanto a desiderare nelle ultime uscite. Secondo quanto riportato dai colleghi di Gazzetta poi, l’icona dei Red Devils Paul Scholes avrebbe notato segni di “depressione” in campo per Di Maria. Al momento si tratta soltanto di dicerie ma, se lo scambio dovesse andare in porto, ecco che quest’affare di fantamercato diventerebbe realtà.

la Juve vuole Darmian

Calciomercato Torino ultime notizie: Darmian, Roma e Inter sull’esterno granata

Ron Vlaar dell'Aston VIlla

Calciomercato Juventus news: Vlaar a gennaio nel mirino dell’Arsenal