in

Diamond Ball 2017: Beyoncé e Jay -Z alla corte di Rihanna (FOTO)

Il Diamond Ball 2017 è giunto alla terza edizione. Il gran galà organizzato da Rihanna per raccogliere fondi per la Clara Lionel Foundation ha fatto sì che moltissimi Vip internazionali accorressero all’evento organizzato al Cipriani di Wall Street, a New York, e si stringessero intorno alla cantante delle Barbados. Fra gli ospiti vi erano, ad esempio: Beyoncé, Jay Z ed Emily Ratajkowski. Il rapper e la cantante Beyoncé dopo le notizie del tradimento di Jay Z proprio con Rihanna e dopo le numerose voci ed incomprensioni si sono mostrati più che mai felici e contenti. Sguardi complici, sorrisi. Secondo gli esperti del gossip dopo le litigate è tornato il sorriso. La coppia ha superato la tempesta ed ora è più unita che mai. Oltre a ciò è da notare la perfetta forma fisica di Beyoncé che a giugno ha partorito i due attesissimi gemelli.

A RAINHA @beyonce publicou esse tiro de fotos com o look usado no #diamondball ontem! Bey fez sua primeira aparição oficial, depois do nascimento dos nossos afilhados, no evento beneficente de @badgalriri ❤️

Un post condiviso da Hugo Gloss (@hugogloss) in data:

Scollatura generosa e spacco profondo. Beyoncé è sempre una vera e propria regina quando si parla di eleganza e stile. Le sue curve, strizzate nell’abito verde, sembravano voler esplodere. Inutile quindi dire che sia lei che il marito hanno attirato l’attenzione di tutti i presenti e dei fotografi lasciando i fan a bocca aperta. Immensa è stata la gioia di vederli felici ed insieme ad un evento organizzato da Rihanna a favore della scolarizzazione infantile.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Stupendo l’abito di Cardi B, la nota rapper proveniente dal Bronx di New York che a soli ventiquattro anni  ha raggiunto la top 10 della classifica Billiboard.

Takes a village! #princessmoments @iamcardib in Siriano at the #diamondball. Photo @marieclairemag

Un post condiviso da Christian Siriano (@csiriano) in data:

Menzione particolare per l’abito di Rihanna. L’eleganza della padrona di casa è stata apprezzata da tutti. L’abito nero è subito piaciuto ai vari utenti social che ne hanno apprezzato la generosa scollatura e la forma. La gonna corta sul davanti con lo strascico dietro ma messo tutti d’accordo. Bellissimi anche i gioielli indossati dalla cantante.

Queen & Princess ?❤ #beyonce #queenbey #behive #queenb #rihanna #diamondball #bey #beyonceknowles

Un post condiviso da Queens’ Bee (@her_majesty_beyonce) in data:

Chelsea-Manchester City diretta TV

Diretta Chelsea – Arsenal dove vedere in tv e streaming gratis Premier League

Manchester United Everton

Diretta Manchester United – Everton dove vedere in tv e streaming gratis Premier League