in

Diana Del Bufalo: altezza, peso, fidanzato (famosissimo), Amici e curiosità

Diana Del Bufalo: altezza, peso, età
Durante la finale di Sanremo 2017 tutti gli occhi sono stati per Diana Del Bufalo, che ha saputo ritagliarsi il suo momento da protagonista mentre presentava la fiction “C’era una volta Studio Uno” insieme alle colleghe Buscemi e Mastronardi. Scopriamo qualcosa in più su questa vulcanica attrice e cantante: è nata l’ 8 febbraio del 1990, sotto il segno dell’Acquario, da Dario (docente universitario e architetto) e Ornella Pratesi (cantante lirica), si diploma al liceo linguistico, suona il pianoforte e la chitarra. Nel 2010/2011 partecipa ad Amici e riesce ad arrivare anche al serale, come cantante.

Diana Del Bufalo fidanzato Paolo Ruffini
Ai tempi di Amici la giovane pesava 11 kg in più, dopo il reality la ragazza è riuscita a diventare viralissima con una canzone consegnata al web: “Ce l’ho pelosa”. Segue un film con Massimo Boldi e – infine – la promozione a co-conduttrice di Colorado al fianco di Paolo Ruffini. Galeotto fu proprio il palco del programma Mediaset, dopo aver negato a lungo i due ammettono di avere una relazione. La Del Bufalo ha tenuto a puntualizzare che – nonostante Ruffini risultasse ancora sposato con un’altra persona – lui fosse, nella realtà dei fatti, single da due anni. “Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo. Sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone. La prima volta che l’ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì. Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. E’ nata così“, queste le dichiarazioni della giovane. Non nasconde di essere gelosissima del comico toscano ed è solita condividere sui suoi social scatti privati che la ritraggono in sua compagnia.

Paolo Ruffini sposato e Diana Del Bufalo
La questione del matrimonio di Ruffini, essendo spinosa, è stata chiarita proprio da Diana che ha affidato ai social la spiegazione circa il reale andamento dei fatti: “Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore. La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un’altra donna. Mi sono innamorata della sua simpatia, intelligenza, gentilezza, bontà, sensibilità. E poi lui arricchisce la mia vita. Ogni giorno mi insegna qualcosa di nuovo in termini di rispetto per la vita e per gli altri. Mentre io gli ho trasmesso il mio grande amore per gli animali. Una famiglia con lui? Penso di possedere un forte istinto materno.” Insomma, pare proprio che per l’ex allieva di Amici sia un momento d’oro; non resta che vedere come se la caverà nella nuova fiction Rai in arrivo.

 

 

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Fiorella Mannoia foto con Carlo Di Francesco

Fiorella Mannoia Che Sia Benedetta: a chi è dedicata? Il significato del testo

Alessio Bernabei incidente Sanremo 2017: ecco cosa è successo in diretta (VIDEO)