in

Diana Del Bufalo Facebook: non ho attaccato Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Da qualche giorno su internet gira voce che Diana Del Bufalo avrebbe, in una intervista, attaccato Emma Marrone ed Alessandra Amoroso dicendo loro che se le sente alla radio non riesce a distinguerle, così come non si distinguono le canzoni degli altri concorrenti provenienti dai vari talent, ma poco fa, su Facebook, la stessa futura conduttrice di Colorado ha voluto chiarire quanto detto e mettere a tacere le malelingue scrivendo: “Chiarisco perché mi sono rotta il ca***: io adoro sia Alessandra che Emma perché ci conosciamo e ci vogliamo bene! Si è frainteso tutto! Ho solo detto che in Italia (purtroppo) girano gli stessi autori.

Sul noto social Diana Del Bufalo ha poi proseguito dicendo: “Questi autori danno brani ad Emma ed Alessandra e secondo me è sbagliato perché Emma ed Ale, hanno due voci così diverse che sentirle cantare dei brani “simili”, è un peccato e non valorizzano l’artista. Non si dà modo neanche di far lavorare altri autori super bravi e competenti…”. Insomma l’ex allieva di Maria De Filippi, tanto amata da Platinette, non voleva in nessun modo andare contro alla futura valletta di Sanremo 2015 e alla collega Alessandra Amoroso. Bensì voleva fare una riflessione su come funziona oggi all’interno del panorama musicale italiano dove, sfortunatamente, trovano spazio solo pochi autori e così le canzoni rischiano di assomigliarsi tutte.

Diana ha poi concluso il suo post rispondendo a tono a tutte le accuse che le sono state mosse in queste ultime ore: “Scusate se anche io sono umana e do un opinione. Non ho sparato su nessuno, perché anche io vengo da Amici e non mi permetterei mai!!! Il web è così pieno di persone annoiate che non si vede l’ora di avere qualcosa per cui discutere… Vivete sereni. Grazie”. Insomma basta polemiche, Diana non aveva intenzione di sputare nel piatto in cui ha mangiato e soprattutto non voleva sferrare un feroce attaccato alle “Amiche”.

Napoli – Genoa: probabili formazioni e ultime news

selvaggia lucarelli facebook

Selvaggia Lucarelli Facebook: “Meglio un fidanzato morto che su whatsapp senza rispondere”