in

Diana Del Bufalo Facebook: rabbia per le falsità sulla sua relazione con Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo si è appena sfogata su Facebook pubblicando un post pieno di rabbia per le falsità sulla sua relazione con Paolo Ruffini. L’ex concorrente di Amici, che in fan non vedono l’ora di vedere in Che Dio ci aiuti 4, dopo aver postato la foto di un articolo di un noto giornale di gossip ha commentato la notizia scrivendo “Io spero con tutto il cuore che le persone non credano a queste str***… È diffamazione… Ed è anche una bugia… ” ed aggiungendo: “Mi fanno passare come una rovina famiglie, Paolo come uno stronzo e Claudia come una cornuta. Io adoro Claudia e Claudia adora me. Siamo amiche e colleghe e nessuno ha tradito nessuno!

Diana ha poi concluso il suo messaggio scagliandosi contro i giornalisti: “Abbiate pietà per questi giornalisti disperati, non sanno un caz**!” Toni forti che la cantante e attrice di rado usa, ma che fanno ben capire quanta rabbia vi sia a causa della falsità lette, falsità, che come riportato,  la dipingono per quello che non è e rischiano di creare problemi ad una coppia di suoi amici.

Cosa succederà ora? Oltre a questo post seguiranno denunce oppure no? Nel frattempo i fan di Diana Del Bufalo non vedono l’ora di vederla nelle prossime puntate di Che Dio ci aiuti 4 al fianco di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela e Francesca Chillemi in quelli di Azzurra.

 

Primo maggio pioggia

Cosa fare il primo maggio 2016 se piove: idee divertenti per non annoiarsi

Nina Moric contro Vittorio Sgarbi

Nina Moric Facebook: foto contro Vittorio Sgarbi