in

Diana Del Bufalo Instagram: «La psicoterapia è magica, non è per i matti»

Diana Del Bufalo così umanamente fragile non l’abbiamo mai vista. Siamo abituati all’esplosività e al carattere vulcanico della poliedrica artista romana. Questa volta, invece, Diana ha spiazzato tutti: la travolgente cantante e attrice si è messa totalmente a nudo con un lungo post su Instagram. Non nel senso “fisico”, con provocanti scatti osé. Ma nel senso più intimo e profondo: la Del Bufalo ha messo a nudo la propria anima.

Diana Del Bufalo e il suo periodo difficile

La simpatica artista ha raccontato di attraversare un momento assai difficile della sua vita. Nel lungo post da lei pubblicato nella giornata di ieri – domenica 17 novembre 2019 – ha rivelato ai suoi numerosi seguaci (più di un milione) il disagio che sta attraversando. La 29enne romana ha postato uno scatto in cui appare in primo piano, senza trucco e con un’espressione malinconica. «Non sto passando un periodo facile», ha scritto Diana, «Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla». Una confessione spiazzante ma che non fa che aumentare la stima nei confronti di un personaggio famoso che sceglie di rivelare l’umanità dietro la maschera della celebrità.

Diana e quella psicoterapia “magica”

La cantante e attrice – esplosa ad “Amici” e legata dal 2015 al comico livornese Paolo Ruffini – prosegue con frasi di incoraggiamento a chiunque stesse affrontando – o si vedrà costretto ad affrontare – le medesime, normalissime problematiche. «Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno», suggerisce l’attrice, «La psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo. Io sono come voi… fragile… non vi aspettate troppo da voi stessi, ma esigete la felicità più spietata!». «Perdonate il prossimo», ha quindi concluso Diana, «lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima».

>> I gossip di UrbanPost

Daniela Santanchè ha lo stesso disturbo di Keanu Reeves: «È iniziato tutto da bambina»

Carla Diaz, chi è la protagonista della nuova fiction Mediaset “Monteperdido – La caccia”