in

Diana Del Bufalo Instagram, sguardo sognante e sorriso intontito: il suo desiderio è davvero singolare

È uno dei talenti migliori usciti dalla fucina di Amici, ma Diana Del Bufalo dopo l’esordio nel talent di Maria De Fillippi ne ha fatta di strada. Sulle proprie gambe è riuscita a sbaragliare la concorrenza e a conquistare il pubblico di trasmissioni e fiction, facendo peraltro breccia nel cuore di Paolo Ruffini. La storia, recentemente giunta al capolinea secondo i rumors, è stata una parentesi importante per entrambi che, adesso, non confermano e non smentiscono. Ma sotto i post Instagram di Diana Del Bufalo, sono tanti i followers che spendono parole di consolazione per l’attrice e condividono il dispiacere per la rottura con il comico.

Diana Del Bufalo, su Instagram il pensiero va a…

Volata in California probabilmente per lavoro, Diana Del Bufalo ha postato sul suo profilo Instagram una foto molto particolare. In shorts e maglietta, l’attrice – sempre molto semplice e senza fronzoli – è seduta su un marciapiede con sguardo sognante. Persa nel vuoto, la Del Bufalo accenna un sorriso un po’ intontito, tipico di chi ad occhi aperti sta fantasticando su qualcosa di irraggiungibile. Ed è la stessa didascalia del post a svelare di che si tratta. A differenza di quanto si possa pensare, i pensieri dell’attrice sono davvero bizzarri.

Diana Del Bufalo Instagram, apprezzata persino dagli haters

“Mmmm sognando il tortino al cioccolato bello sbrodoloso” – scrive Diana Del Bufalo a corredo della foto su Instagram. In barba a chi pensava che la mente volasse a Paolo Ruffini. Insomma, la bella Diana ha dimostrato ancora una volta la sua ironia e la sua semplicità, facendo cambiare opinione persino agli haters: “E poi ci sono ancora quelli come me che ti criticano. – si legge sotto il post dell’attrice – Ma sei di una bellezza naturale fantastica. Io da hater mi devo ricredere”.

Leggi anche —> Mark Caltagirone ruba la foto di Gianni Sperti: «Non si permetta, è un reato!»

Royal Family, la regina Elisabetta cerca un Social Media Manager: la paga è di 30.000 sterline l’anno

Robert Pattinson, da vampiro a uomo pipistrello: sarà il nuovo Batman