in

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati, lo sfogo di lei su Instagram: «Rabbia e risentimento»

È giunta al capolinea la storia d’amore tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, una delle coppie della tv più seguite degli ultimi anni. Una notizia che non arriva come un fulmine a ciel sereno: già da qualche tempo i fan si erano accorti del clima teso. Da qualche settimana, infatti, nessuno dei due compariva nelle storie su Instagram dell’altro. A vuotare il sacco sulla fine della relazione è stata qualche ora fa proprio l’attrice diventata popolare per la serie tv di Raiuno Che Dio ci aiuti. Esausta e provata, Diana Del Bufalo ha confidato ai suoi follower che la crisi era in corso da tempo e che neppure il sentimento, seppur forte, è riuscito a porre rimedio.

Diana Del Bufalo

«Rabbia e risentimento», Diana Del Bufalo conferma la rottura con Paolo Ruffini: lo sfogo amaro

«Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo», ha esordito su Instagram l’ex volto noto di Amici, che ha scelto di sfogarsi in un lungo post. «Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio.  A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio!
Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. Grazie a tutti!», ha ammesso con amarezza Diana Del Bufalo, che a cuore aperto ha rivelato la fine della relazione con Paolo Ruffini.

View this post on Instagram

Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. ♥️ Grazie a tutti. ?

A post shared by Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) on

Oltre 110mila cuoricini in basso al post dell’attrice

Al momento non è arrivato un commento da parte dell’ex fidanzato e chissà che nelle prossime ore non spunti un post su Instagram dell’attore toscano. Diana Del Bufalo ha voluto aprirsi ai fan, non nascondendo le proprie fragilità e le ansie vissuti in questi ultimi tempi. E molti follower le hanno inviato un sincero abbraccio virtuale: nel giro di poche ore, infatti, il messaggio struggente ha superato i 110mila cuoricini.

leggi anche l’articolo —> Diana Del Bufalo Instagram: «La psicoterapia è magica, non è per i matti»

(Profilo Instagram Ufficiale Foto Diana Del Bufalo) 

micol olivieri instagram

Micol Olivieri Instagram, ‘sfogo’ d’amore: «Non smetterò di urlarti addosso finché…»

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada Instagram, messaggio inaspettato ai fan: «Bellissima dentro e fuori»