in

Diana Del Bufalo: per Platinette è lei la rivelazione dell’Estate 2014

Qualche minuto fa, sulla pagina Facebook di Platinette, ex opinionista e giudice ad Amici, il talent di Maria De Filippi da cui proviene pure Diana Del Bufalo, è comparso questo post: “Altro che furore: “La foresta” di Diana è la “scoperta” dell’estate 2014: stamattina, alle foto per il Musical LA SPOSA IN BLU, è scomparsa la teee-ager; al suo posto unabella donna, una stangona di 1.80 e il migliore tra i sorrisi possibili…”. Sotto al messaggio, poi, la veejay di radio Deejay ha postato alcune coloratissime e divertentissime foto scattate durante la presentazione di un nuovo progetto teatrale che le coinvolge entrambe e che la ritraggono proprio insieme all’ex concorrente del programma di Canale 5 con cui fu amore a prima vista.

Diana Del Bufalo

La Del Bufalo, in questi giorni salita agli onori della cronaca per un particolarissimo post inserito su Facebook, pare aver riempito di gioia Platinette che oltre a continuare a lavorare con lei ha finalmente potuto annunciare a tutti di non essersi mai sbagliata, anzi, forse di averla sottovalutata un pochino: “(siamo insieme domani per la presentazione alla stampa del Musical che faremo, “LA SPOSA BLU”) è molto più avanti di quanto anch’io potessi pensare…E dichiara : “IO CE L’HO PELOSA“. Ebbene sì. Io ce l ho pelosa potrebbe diventare uno dei tormentoni dell’Estate 2014, e per la veejay l’ex concorrente di Amici si è rivelata essere la vera rivelazione di quest’anno.

Oltretutto, solo questa mattina, sempre Platinette sul suo blog all’interno del sito della radio per cui lavora aveva scritto: “Piccole donne…crescono, si, ma Diana lo fa a dismisura, l’ho amata subito ad AMICI, è una brezza leggera sempre anche quando ,ma lo può fare con quell’ironia che ha, cambia marcia…” aggiungendo: “rivendico il ruolo di primo fan e ringrazio la sua frizzanteria per avermi fatto ubriacare subito del suo talento…”. Parlando invece dello spettacolo teatrale Platinette ha lasciato che la suspance salisse scrivendo: “Oggi presentiamo alla stampa il Musical che faremo insieme, LA SPOSA IN BLU, e sorrido sorniona fin da ora, nella certezza che tra poche ore i giornalisti punteranno su questo delizioso “scandalo estivo” Cosa avrà voluto dire? Cosa combineranno insieme?

Seguici sul nostro canale Telegram

reputascion

News Roma Luxuria difende quartiere Pigneto dallo spaccio

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez contro Novella 2000: su Facebook arriva la smentita del ritocchino