in

Diana Del Bufalo su Facebook: ecco come rifiutare gli inviti indesiderati

Siete stati invitati da qualche parte da una persona che detestate e non sapete come rifiutare? Poco fa, su Facebook, Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici, la preferita di Platinette che questa estate ha spopolato con La Foresta, sempre molto ironica ed autoironica, ha postato un video per consigliare a tutti come rifiutare gli inviti indesiderati.

rifiutare gli inviti indesiderati

Il video, nel cui post Diana ha scritto, “Quando hai finito le scuse per quella persona poco desiderata che puntualmente ti invita ma a te non va mai di andare!!!!! (Mi è capitato ieri.. Ecco perché ho fatto il video! Hahahha” in pochissimo tempo ha già ottenuto più di 7 mila mi piace e 300 condivisioni, oltre ai 220 commenti di fan divertiti che ridono di cuore per quanto, il contenuto condiviso, alla fine, rispecchi la realtà.

Nella sua stanza la De Bufalo fa finta di ricevere una telefonata e di parlare, quindi, al telefono con una persona che detesta e che, suo malgrado, la sta invitando ad un evento particolare per il giorno dopo. Come si vede dalle mille faccine che fa, Diana non  ha nessuna intenzione di partecipare e così, con estrema gentilezza ed ironia, chiede alla persona all’altro capo del telefono di attendere un minuto che possa controllare l’agenda e, invece di accampare qualsiasi scusa, inventandosi cioè un impegno preso in precedenza con altre persone, con estrema nonchalance, rifiuta dicendo di non poter partecipare perché impegnata a non fare un c…. . (video)

alibaba boom miliardi wall street

Alibaba a Wall Street: boom da 231 miliardi

Toure alla Juve

Calciomercato Juventus acquisti: offerta per Yaya Touré