in ,

Dico sì o dico no, nuova fiction Rai: Francesca Inaudi, Caterina Guzzanti ed Enrico Ianniello insieme

Partono oggi lunedì 25 maggio a Roma le riprese della nuova fiction targata Rai Uno remake della nota serie francese Fais pas ci Fais pas ca: il titolo provvisorio della sitcom, che verrà registrata nell’arco di venti settimane, sarà Dico sì o dico no e saranno sei le puntate totali trasmesse e realizzate dalla Paypermoon Italia per Rai Fiction.

Riccardo Donna sarà regista di Dico sì o dico no, interpretato da alcuni volti noti del piccolo e grande schermo italiano, tra cui Francesca Inaudi, Caterina Guzzanti ed Enrico Ianniello: quest’ultimo è stato di recentemente ospite nell’amata fiction Un passo dal cielo con Terence Hill. Nella versione originale francese al centro della fiction si vedono le avventure di due famiglie vicine di casa, fin troppo diverse e contrastanti.

I loro metodi di educazione completamente opposti, li spingono fin troppo spesso a scontrarsi: i Lepic sono conservatori, al contrario dei Bouley, in fin dei conti però i due nuclei familiari si trovano uniti per risolvere le problematiche comuni della vita quotidiana. Per il momento non è dato sapere se in Italia la trama rimarrà la stessa oppure no.

the vampire diaries 7

The vampire Diaries 7: Bonnie e Damon la nuova coppia?

13enne vittima di bullismo a Milano

Milano, 13enne disabile vittima di bullismo: presa a sassate da coetanei