in

Dieci anni di Affari Tuoi con Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Pupo e Max Giusti

Nonostante la battaglia di Striscia la Notizia, nonostante le accuse sul gioco pilotato, Affari Tuoi, il programma di successo dell’access prime time di Rai 1, è giunto a compiere ben dieci anni e si prepara a festeggiare il proprio compleanno insieme ai conduttori che gli hanno dato la possibilità di diventare grande. Da Paolo Bonolis, quindi, ad Antonella Clerici, da Pupo a Max Giusti. Tutti i presentatori si ritroveranno domani, domenica 13 ottobre e lunedì 14 ottobre, dalle 20:40, per dare vita ad un vera e propria puntata di beneficenza.

flavio insinna affari tuoi

Cosa succederà, quindi, nelle prossime due puntate? Come sarà organizzata la festa? Ad aprire le danze saranno, insieme a Flavio Insinna, Max Giusti e Pupo che domenica sera si divertiranno a giocare con i pacchi cercando di strappare al Dottore una somma più alta possibile. Poi, lunedì, sarà la volta della coppia formata da Antonella Clerici e Paolo Bonolis. Come se la caveranno, quindi, i conduttori nei panni dei concorrenti? Essere stati al timone del programma darà loro qualche vantaggio in più? Dietro ai 20 pacchi, come sempre, ci saranno invece i rappresentanti delle 20 regioni che sono attualmente in gioco e che, da martedì, torneranno ad essere i protagonisti del programma. Riusciranno questi concorrenti a carpire alcuni trucchi del mestiere?

Dal 13 ottobre 2003, quando Bonolis portò su Rai 1 la trasmissione, sono già andate in onda ben 1.700 puntate, ma l’ammiraglia Rai non ha nessuna intenzione di dire basta. In merito al suo ritorno ad Affari tuoi, infine, Flavio Insinna ha fatto sapere che: “Vogliamo fare festa per i 10 anni di Affari tuoi non per vantarci del traguardo ma per dire grazie a tutti quelli che lo fanno, l’esercito Rai e Endemol e soprattutto al pubblico che ci segue e ci premia” spiegando come, oltretutto, ha chiamato a raccolta i colleghi dopo essersi fatto dare i numeri di telefono di ciascuno: “li ho chiamati e gli ho chiesto se gli andava di festeggiare insieme. Paolo mi ha detto “sono già la”, Antonella mi ha risposto “mi vesto e vengo'”, Max e Pupo si precipiteranno”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful lunedì 14 ottobre: il fratello di Marcus arriva a Los Angeles

Arriva “il Quinto Potere”, il film sul controverso Wikileaks (Trailer)