in

I dieci smartphone migliori: i più potenti secondo AntTutu nel primo trimestre 2016

AntTutu, periodicamente, stila una classifica dedicata agli smartphone più potenti in circolazione; il primo trimestre, infatti, si è concluso proprio il 31 marzo 2016 e, come di consueto, AntTutu ha riportato i primi dieci smartphone più potenti. Ecco quali sono.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Di per sé, dire che  uno smartphone è potente non potrebbe significare quasi nulla, per questo motivo AntTutu, nella sua classifica ha tenuto conto di determinati fattori. Attraverso un indice numero, quindi, AntTutu ha stilato una classifica basata sui risultati ottenuto dalle varie CPU e GPU. Rispetto al primo mese del 2016, Android sembra aver fatto un notevole passo in avanti, il merito è tutto dei nuovi processori Qualcomm Snapdragon 820. Primo in classifica è Xiaomi Mi 5, in seconda posizione troviamo invece il nuovo Samsung Galaxy S7 Edge.

In terza posizione arriva anche Apple con il suo iPhone 6S. Grazie, invece, al processore Kirin 950 Huawei Mate 8 si aggiudica la quarta posizione, un ottimo risultato che, come si può notare, non riesce però a tenere testa al Qualcomm Snapdragon 820. AntTutu, inoltre, sottolinea come i risultati siano relativi anche alle prestazioni dei display dei singoli smartphone. La media del punteggio, infine, viene calcolata su uno stock di almeno 500 modelli.

Photo Credit: Sfio Cracho/Shutterstock.com

Animatore Turistico 2016

Offerte di lavoro per animatori turistici 2016: ecco dove candidarsi

Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura riceve una sorpresa e scoppia a piangere