in ,

Diego Armando Maradona compie 55 anni: gli auguri del web

Oh mamma, mamma, mamma sai perchè mi batte il corazon? Ho visto Maradona.” Era questo l’inno che intonavano i sessantamila del San Paolo, quando Diego Armando Maradona entrava in campo. Una carriera controversa, costellata di successi, ma anche di grandi trofei e riconoscimenti. Maradona resterà per sempre uno dei più grandi del calcio, una leggenda. Oggi, l’argentino, compie 55 anni e il web si è stretto attorno a lui per augurargli un felice compleanno.

Tantissimi messaggi per El pibe de oro, dai suoi ex compagni di squadra, a personaggi dello spettacolo fino ai tifosi che l’hanno visto giocare e che li ha fatti sognare. “Tanti auguri al più forti di tutti i tempi, la leggenda, il compagno e l’amico Diego.” Questi sono gli auguri di Ciro Ferrara, suo ex compagno di squadra e campione d’Italia nel Napoli. La società azzurra, invece, ha ricordato Maradona con una nota sul proprio profilo ufficiale: “Un’ emozione sempre fortissima: tutto il Napoli ti abbraccia.” Anche Franco Baresi, ex capitano del Milan e rivale, ha colto l’occasione per fargli gli auguri: “Buon compleanno Diego.”

Gli auguri più sentiti e sinceri sono sicuramente quelli dei tifosi napoletani, che non smettono mai di ringraziare Maradona per le storiche imprese con la maglia della squadra partenopea: “Onore a chi ha sritto la nostra storia.” “Come te non c’è nessuno, sei unico Diego.” “Buon compleanno al re di Napoli.”
Anche la redazione di UrbanPost coglie l’occasione per fare gli auguri al campione: feliz cumpleaños Diego!

esploso in volo aereo militare

Vercelli aereo militare esplode in volo: due morti carbonizzati

acconciature per capelli lunghi, acconciature capelli lunghi lisci, acconciature capelli mossi, acconciature inverno 2015,

Acconciature semplici capelli lunghi: 3 pettinature di tendenza per l’inverno 2015/2016