in

Diego Armando Maradona junior a Domenica Live: neo sposo, parteciperà al matrimonio del padre?

In studio a Domenica Live sono stati ospitati Diego Armando Maradona junior e la moglie Nunzia. I due neo sposi, felici di avere coronato il loro sogno d’amore, hanno indossato per il pubblico di Canale 5 gli abiti della cerimonia. Nel salotto di Barbara D’Urso sono giunti anche il fratello di Diego, Francesco, e il cugino da Malaga. Tutti insieme hanno rivisto alcune immagini del matrimonio della giovane coppia.

Poco dopo sono arrivati da Barbara D’Urso i genitori di Nunzia, mentre in collegamento con lo studio la madre di Diego, Cristiana, assisteva con un’altra parente. Diego Armando Maradona junior ha confermato di avere invitato al matrimonio anche il padre, il famoso calciatore argentino di cui porta il nome dopo anni di battaglie giudiziarie per il riconoscimento della paternità, ma il “Pibe de oro” non si è recato alle nozze del figlio, né ha mandato i suoi auguri.

Barbara D’Urso ha chiesto a Diego se sarebbe andato all’annunciato matrimonio del padre, che secondo le ultime notizie si dovrebbe svolgere a Roma con un celebrante d’eccezione, Papa Bergoglio, il ragazzo molto asciutto ha risposto che deciderà se e quando gli arriverà l’invito.

Medici operazione

Tagli alla sanità, rivolta dei medici contro Beatrice Lorenzin

WhatsApp Trucchi e Suggerimenti

WhatsApp web pc 2015 news: trucchi e suggerimenti per usare l’app anche senza numero