in ,

Diego Armando Maradona Junior a Domenica Live: “Non ti lascerò più, le parole di mio padre”

Barbara D’Urso ha dedicato un lungo spazio a Domenica Live a Diego Armando Maradona Junior che qualche mese fa ha incontrato suo padre, di cui è omonimo, dopo una causa giudiziaria per il riconoscimento e dopo anni di silenzio da parte dell’ex campione del calcio. La conduttrice di Canale 5 ha voluto che Diego Armando Maradona Junior raccontasse l’inaspettato ma tanto desiderato incontro, avvenuto in Argentina:

Mi trovavo in Argentina come concorrente di Ballando con le Stelle, dove per un miracolo sono arrivato all’ottava puntata. Dopo avere registrato una puntata ho trovato un messaggio dell’attuale compagna di mio padre, Rocio, in cui mi diceva che mio padre voleva parlarmi. Quindi ho chiamato e mi ha passato mio padre, il quale h esordito: ‘non mi dici papà?’, e io: ‘certo papà’”. Il giovane Maradona ha continuato raccontando che sono andati a cena insieme la sera stessa, insieme alle rispettive compagne, che sono state in silenzio per tutta la cena, lasciando i due uomini nel loro emozionante momento. Barbara D’Urso ha quindi chiesto a Diego Armando le prime parole del padre che sono state: “Non ti lascerò più. Da oggi in poi ti darò ciò che ho sempre voluto darti, se me ne darai la possibilità”.

In collegamento con lo studio di Domenica Live, Cristina Sinagra, madre di Diego Armando Maradona, ha spiegato: “L’ho sempre detto che sarebbe accaduto. Ho conosciuto un Diego con un grande cuore e oggi l’ha dimostrato. Quando ho saputo che sarebbero andati a cena insieme, mi sono emozionata. Lo meritano entrambi, padre e figlio”. Infine Barbara D’Urso ha rivelato che la Sinagra avrebbe incontrato il padre di suo figlio, in occasione della visita del campione a Napoli: “Io lo so che l’hai incontrato in segreto e che è stata una grande emozione“.

Foo Fighters tour 2017: aumentano le date in Europa, si avvicina la data in Italia?

The Vampire Diaries 8 stagione: Ian Somerhalder lascia il party d’addio prima che arrivi Nina Dobrev