in

Diego Armando Maradona, parla il figlio a Domenica Live: “Vorrei mio padre alle mie nozze”

A Domenica Live, ospite dei microfoni della padrona di casa Barbara D’Urso, parla Diego Armando Maradona Junior, figlio del grande campione calcistico argentino, simbolo di Napoli. Il giovane Maradona Junior ha parlato con commozione della storia della sua vita, presentando al pubblico, che con grande calore ha seguito la sua storia, la sua compagna, che ben presto diventerà sua moglie.

Maradona Junior, infatti, il prossimo 10 giugno convolerà a nozze nella sua bella Napoli con la sua compagna, una commessa di 25 anni con cui è fidanzato già da tempo. “Avere una famiglia tutta mia è il mio sogno. Voglio essere un buon marito e soprattutto un buon padre” – è quello che ha detto il ragazzo, figlio mai riconosciuto dal campione argentino. Nonostante la delusione per un padre che mai lo ha accettato e che mai è stato presente, il giovane calciatore, che ha intrapreso la stessa strada del padre, ha un sogno nel cassetto: avere al suo fianco, nel giorno più importante della sua vita, proprio lui, Diego Armando Maradona, quel padre che non ha mai avuto e che non lo ha mai voluto.

Cristiana, la madre di Maradona Junior, intervenuta nella D’Urso intervista, ha voluto lanciare un appello al padre di suo figlio: “Io voglio mandare un abbraccio a Diego Armando Maradona e faccio un appello a lui: noi siamo qui in pace, non voglio attaccare nessuno. Voglio solo che mio figlio sia sereno. Tutti abbiamo sbagliato, ma ora basta con questa guerra. Io lo abbraccio”.

Rudi Garcia

Chievo – Roma risultato finale: 0 a 0 highlights, sintesi Serie A

Chievo Roma

Mattiello: terribile infortunio in Chievo Roma per il giovane difensore che esce tra le lacrime